Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

08:09 - *** Germania: -0,2% prezzi alla produzione ad aprile, +0,1% annuo
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 mag - In Germania i
prezzi alla produzione hanno registrato ad aprile una
flessione dello 0,2% rispetto al precedente mese di marzo. Lo
rende noto l'ufficio di Statistica federale. Su base annua,
invece, si e' registrato un aumento dello 0,1%.

:eek::eek::eek::-o

Bonan tagon.

Gipa, potevi fare decisamente meglio, sembrano inglesi cavolo. Oibò.

A dopo.

C'è sempre da imparare seguendo questo 3d

Io ho piccola esposizione short senza leva ma potrei anche reversarla a seconda del comportamento degli indici in questa settimana.

In ogni caso ieri sera osservavo il Mother index giapponese che raggruppa i titoli ad alta crescita e in fase di sviluppo della borsa nipponica e quindi è un mercato molto speculativo.... le ultime sedute hanno visto una volatilità senza precedenti dell'indice con oscillazioni di molti punti %... con volumi altissimi per la media dell'ultimo anno.. oggi hanno fatto la seduta che mi aspettavo. ora vediamo domani e dopo cosa combinano...

iichart
Mai, in tanti anni di investimenti, avevo sentito parlare di questo indice.
Buongiorno a voi.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti:ciao:

giusto per la cronaca e per il mio amico LUPONE che aveva dimostrato interesse per la cosa.....

mia personale opinione....da oggi comincerei a stare attento con il long sul ns...
non c'e' ancora l'infrocio dell'oscillatore...ma siam aun livello di "magnitudine" come non si vedeva da aprile maggio -2009 con l'oscillatore a 95...secondo me si sta preparando la strambata....parlo sempre di wiew di medio...poi intra ..qualche gg ancora di "tenuta" magari lo fanno...ma da ora...ogni momento potrebbe iniziare a essere buono:-o:ciao:

Allegati

• Immaginegg.PNG
    Immaginegg.PNG
    67,2 KB · Visite: 135
Buongiorno a tutti:ciao:

giusto per la cronaca e per il mio amico LUPONE che aveva dimostrato interesse per la cosa.....

mia personale opinione....da oggi comincerei a stare attento con il long sul ns...
non c'e' ancora l'infrocio dell'oscillatore...ma siam aun livello di "magnitudine" come non si vedeva da aprile maggio -2009 con l'oscillatore a 95...secondo me si sta preparando la strambata....parlo sempre di wiew di medio...poi intra ..qualche gg ancora di "tenuta" magari lo fanno...ma da ora...ogni momento potrebbe iniziare a essere buono:-o:ciao:

Ciao Bestia;):up: e grazie per l'aggiornamento, sempre ottimo;)

Ciao Bestia;):up: e grazie per l'aggiornamento, sempre ottimo;)

...ah...io non so niente:-o.....adesso vado a funghi..lo sai:D....messo solo per correttezza...visto che ho sfrantegato le balle per settimane...avevod etto che quando ci vedevo i primi segnali di inizio strambata avrei cmq segnalato...:-o...ecco...direi che ci stiam attrezzando per virare..(IMHO)..caliamo il fiocco....e CAZZIAMO la randa ( con NOG skipper..si capisce il perche'):D:D
io son dell'idea di seguire la strategia ben illustratami e concordata con il dott Rana....:bow:...per adesso sto ' leggero...mana mano che entrran altri segnali...;)....il mio target finale direi almeno area 15000 fine luglio..cosi' a spanne...fate vobis:-o:rolleyes::ciao:

Mai, in tanti anni di investimenti, avevo sentito parlare di questo indice.
Buongiorno a voi.

La cosa incredibile è che avendo fatto copia ed incolla dal sito lo aggiorna automaticamente!!! :eek::eek:

Comunque oggi ha fatto ancora quello che mi aspettavo però c'è da dire che i volumi sono stati in calo, quindi sicuramente un minore spunto speculativo ma anche una pressione ribassista che al momento e' modesta... avevo detto due sedute e quindi domani l'indice ci dirà qualche cosa di più.

La cosa incredibile è che avendo fatto copia ed incolla dal sito lo aggiorna automaticamente!!! :eek::eek:

Comunque oggi ha fatto ancora quello che mi aspettavo però c'è da dire che i volumi sono stati in calo, quindi sicuramente un minore spunto speculativo ma anche una pressione ribassista che al momento e' modesta... avevo detto due sedute e quindi domani l'indice ci dirà qualche cosa di più.

comunque domani finisce il meeting BOJ e quindi dire che domani l'indice prende una strada non è una gran gurata.... :-o:mmmm: la volatilità è veramente alta comunque...

il CPCE è tirato... e stavolta anche l'OEX put/call ha seguito quando solitamente va in altra direzione..

Allegati

• spooredaily.png
    spooredaily.png
    62 KB · Visite: 211

Users who are viewing this thread

Back
Alto