Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

chisuo gappino su 1h e bassa della BB daily...vediam se per oggi an gia' dato tutto...:rolleyes:.....per chie 's ciott di medio...sarebbe un bel segnale se alla fine diquesta prima ora..restassimo su questi livelli...:rolleyes:;) ( almeno):cool:...

B.Mediolanum: E.Doris, previsioni molto buone fino a fine anno :-o

chi e' long puo' cominciare a toccarsi le palle....:tie::tie::rotfl::rotfl:
da che mi ricordi io...non neha mai azzeccata una ogni volta che apre bocca:-o

chisuo gappino su 1h e bassa della BB daily...vediam se per oggi an gia' dato tutto...:rolleyes:.....per chie 's ciott di medio...sarebbe un bel segnale se alla fine diquesta prima ora..restassimo su questi livelli...:rolleyes:;) ( almeno):cool:...

non male....altro tassello che entra nel puzzle...adesso posson pure fare quel quazzo che je pare...anche rimbalzellare in qua e la'...quello che mi interessava l'ho visto...aspettero' serennamente ( si spera :D) la chiusura di questo secondo tracy del mensile partito il,14 maggio ( IMHO )...se ci fan la grazia di darci i 16850 in 3-4 sedute...( vista la struttura riba di breve che comincia a delinearsi in essere )....poi dopo si vede:D....che potrebbe diventare carina in fretta...ma per adesso calma...un passo alla volta:-o

resto ancor piu' della mia (e mi sto "giocando questa wiew ) ...massimi fin all'estate fatti....e strambata di medio agli inizi...:ciao::ciao:

presente! La barista di cui sopra vi saluta tutti :lol:
Indice italico daily, le righette discendenti rosse sono tirate in modo analogo a quelle dello spoore fut viste ieri.
La centrale più panciuta genera i bordi.
Se i prezzi ci stanno dentro per qualche seduta potrebbe puzzare di bandiera di continuazione, vedremo .....

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    53,4 KB · Visite: 236
Buongiorno a tutti, settimana infernale per quanto mi riguarda, meno male che è venerdì.

Grazie a Nove, Seven, Lupo, DDuke e Kuelo per le analisi postate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto