Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Italy 10-year bond yield up 1.1 bps to 4.16%, Spain yield up 1.8 bps. Higher yields and lower futures possibly reflect some risk aversion.

cmq...ad ora... ( e mi tokko i ball:D:tie:)..un brodino per i ns sciott...se e' tutto rego..e siam nel giusto ...entro le prossime 3 sedute si doverrebro vedere quantomeno i 16850 ( se non peggio :-o)....per ora si sta....o sto' abbastanza sereno..:-o...si vedra':ciao:

...son 4 anni che dicono dal prossimo anno:rolleyes::rolleyes:..mi meraviglio piu' di te che stai ancora a sentire ste minkiare qua:-o....Draco...burattino dello stesso teatrino:-o....va un po' in giro per il mondo ..spara due minkiate..a fine mese si mettera' in saccoccia i suoi...boh...40? 50? mila eurini....je ne fotte nu gaz..:-o:lol::lol::lol:

...:up: so benissimo che sono anni che dicono che domani si starà meglio di ieri :wall:...faccio solo l'ambasciatore di news e il mio commento era sarcastico e scontato ;)

cmq..guardavo un attimo sulle opzioni ..anche dei titoli guida....mi sembra che continui a pervadere un certo ottimismo:rolleyes::rolleyes:...mi sembra ancora molto sulle call...mahhh:-o....se qualcuno vede cose diverse..me lo dica pure....anche se ...forse , fosse cosi', mi sa che e' meglio:D:D

Sembra tutto una pentola a pressione.......

...con i polli dentro ...che cuociono...:D:lol:

bisogna vedere se son quelli long ( da allevamento ) o quelli sciott ( ruspanti:-o):lol::lol::lol:

o...mahh..vecchio playboy della riviera...mi dici dove minkia la fai la fai la cena ?...e quando di preciso...mi son perso un giro...e non c'ho capito una fava:wall::wall::wall:

...con i polli dentro ...che cuociono...:D:lol:

bisogna vedere se son quelli long ( da allevamento ) o quelli sciott ( ruspanti:-o):lol::lol::lol:

o...mahh..vecchio playboy della riviera...mi dici dove minkia la fai la fai la cena ?...e quando di preciso...mi son perso un giro...e non c'ho capito una fava:wall::wall::wall:

C'è un 3D apposta per le conferme!!!22/06,nella città di Rossini!!;):bow:

Secondo la lettura finale, in Area Euro l'indice Pmi manifatturiero segna a maggio un progresso a 48,3 pts dai 46,7 del mese precedente e i 47,8 della lettura preliminare. Tra i singoli Paesi, Italia 47,3 (da 46,2), Germania 49,4 pts (49), Francia 46,4 (45,5), Spagna 48,1 (44,7).:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto