Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Allegati

• donna_brutta2.jpg
    donna_brutta2.jpg
    50,8 KB · Visite: 176
Ultima modifica di un moderatore:
Nel mentre che guardavo il Nasdy, ho notato anche che lo SPX ha una inclinazione troppo innaturale per isso. Io tutto sta inclinazione mal la digerisco e se fossimo in la con i tempi mi piacerebbe assai per shortarla, un pò come fece il FTSE100. Farlo qui nel mezzo del cammino è per me troppo, non mi fa star tranquillo.

La Federal Reserve, preoccupata che eccessive strette di regolamentazione sui titoli legati ai mutui possano frenare la ripresa immobiliare, sta considerando la possibilita' di ammorbidire alcune riforme varate dopo la crisi del 2008. Assieme ad altre authority quali la Fdic la Banca centrale potrebbe in particolare allentare alcuni obblighi imposti per la cartolarizzazione: tra questi la proposta che le banche siano obbligate a tenere in bilancio una parte dei titoli garantiti da asset immobiliari che poi vendono agli investitori. L'ipotesi e' stata riportata dal quotidiano Wall Street Journal e rappresenterebbe una svolta nell'applicazione della riforma finanziaria Dodd-Frank, dando ascolto ai critici che hanno accusato la norma di danneggiare la concessione di prestiti senza rendere piu' sicuro il sistema finanziario. I sostenitori della riforma hanno tuttavia replicato che i titoli in questione, gli Mbs, si sono spesso rivelati "tossici" e sono stati al centro della passata crisi.

ciao rekkioni.....un saluto a tutti

purtroppo ho poco tempo ........
per quanto riguarda il mercato.....il nostro rimane una barzelletta ......e come al solito darà il meglio di se all'ingiù :-o

......a breve mi aspetto anche qualche resa dei conti a stelle e striscie:-o

addio e cercate di non strafogarvi di uccelli :wall::wall::wall::eek::eek:

per quanto riguarda il mercato.....il nostro rimane una barzelletta ......e come al solito darà il meglio di se all'ingiù :-o

Ciao bestia, ma il tuo avatar?

Bello son mesi che dici " a breve..." nel tempo massimi e minimi crescenti.

Cagamussen, Vi saluto, mi hanno smaronato pure il gesso. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto