Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
:lol::lol::lol::lol:

Ci scherzi, ma da venerdì quando ho annunciato con tanto di proclama :D una presenza costante al 3d sono riuscito ad aprire la piatta solo oggi pomeriggio.

Sto cercando di dare la mia personale raffigurazione alle bische in previsione di tornare ad operare.

Domani mattina galoppata di 500 Km con la mia volvona 945 di 19 anni (una ragazzina :D), se non ho i maroni che fumano nel pomeriggio ci si risente.
ciao

Ogni tanto è giusto staccare per fare reset e ripartire in sincro con le bestie... (in particolari con tori ed orsi anche se su questo thread solitamente si preferiscono i paduli....) :D:D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Ogni tanto è giusto staccare per fare reset e ripartire in sincro con le bestie... (in particolari con tori ed orsi anche se su questo thread solitamente si preferiscono i paduli....) :D:D


Gipaaaa zio porco
O sei aumentato di 20 30 kg ti sei fatto crescere la barba e fumi un avana mentre scrivi di questo o quello o non ti leggo più :-o:-o:-o
Devi rispecchiare l'immagine che uno si fa' leggendo
:D:D:D

Se vuoi un esempio ........ Nogay. È 69 si capisce a priori che son frocioni

Notte:-o
 

gipa69

collegio dei patafisici
Gipaaaa zio porco
O sei aumentato di 20 30 kg ti sei fatto crescere la barba e fumi un avana mentre scrivi di questo o quello o non ti leggo più :-o:-o:-o
Devi rispecchiare l'immagine che uno si fa' leggendo
:D:D:D

Se vuoi un esempio ........ Nogay. È 69 si capisce a priori che son frocioni

Notte:-o

:D:D:D:lol::lol: non mi ricordo chi di voi quando ci siamo visti a Milano mi ha detto che mi pensava una specie di guru asceta e dopo che mi ha visto ha capito tante cose.... :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
:D:D:D:lol::lol: non mi ricordo chi di voi quando ci siamo visti a Milano mi ha detto che mi pensava una specie di guru asceta e dopo che mi ha visto ha capito tante cose.... :lol::lol::lol:





Non io.....:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mjft5cjpi41rck5gjo1_1280.jpg
    tumblr_mjft5cjpi41rck5gjo1_1280.jpg
    64,3 KB · Visite: 109

gipa69

collegio dei patafisici
Mentre molti indicatori di sentiment (vedi grafico) mostrano letture compatibili con un top sono gli individuali che non sono affati convinti del rialzo questa volta... personalmente come già detto una correzione ci sta sopratutto negli USA, noi orami andiamo di motu propri... :-o


080913d.gif
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buon dì, se mi danno i 350 circa metto una coperta vera per il f.s altrimenti vedo di sganciare qualche cosa.

A dopo.
 

Users who are viewing this thread

Alto