gipa69
collegio dei patafisici
saluti a tutti, a domani
cmq sembra che tu sia stato più preciso di me... mi attendevo ancora almeno 4 punti di spoore...

saluti a tutti, a domani
cmq sembra che tu sia stato più preciso di me... mi attendevo ancora almeno 4 punti di spoore...![]()
azzo gipa, tra tutte le fesserie che ho detto secondo me non era così evidente che ho usato il fibo del Russell come livello per entrare sullo spoore.
Comunque sono già fuori, prima di andare a cenare ho lasciato spazio alla mia indole da una botta e via e ho messo il profit d'ufficio 10 punti sotto l'entrata e mi hanno preso. Ora sono rimasto con il solito dubbio: sono un artista del trading oppure un cretino ?![]()
![]()
![]()
Franzo, quei grafici gli hai presi da investing.com?...se si mi dici come hai fatto a postarli
E ora dopo i grafici che dicono e non dicono in perfetto stile guru, giusto per non creare false aspettative in chi non mi conosce, si sappia che sono solo un' emerita belina che questa mattina si è lasciata scappare il succulento short intraday sul MIB
![]()
FINVIZ.com - Stock Screener
Questa è la home page, ... su in alto vedrai vari link ... tra i vari ... futures ... e tanta altra robetta.
V'è anche una sezione dedicata alla depilazione inguinale ... really usefull.