Strano intendi come mi hai descritto il pisello di nog?

Ma voi parlate del mio pisello? Zioporko come siete messi?

Cmq....come dicevo mi son letto l'outlook di MS
In soldoni......debolezza del MKT europeo che dovrebbe continuare nel breve ma senza scossoni......con una view abbastanza positiva per l'equity nel medio lungo (12 24 mesi).....EPS con crescita scarsa nel 2013(1%) , abbastanza forte nel 2014 (9%) e buona nel 2015 (15%)....listini con potenziali di rendimento a 12 mesi a 2 cifre.
Overweight Banks, farmaceutici e assicurazioni
Underweight beni di consumo, industriali e materials
Bene le Telecom alzate a neutral.
In sostanza meglio il value del growth e il difensive del ciclico
Per il 2013 hanno abbassato le previsioni di crescita sia per EU che per il mondo intero.......EM sono quelli che rallentano di più .
I rischi di cui parlano sono naturalmente il tapering, nel breve le elezioni in wurstelLand e la stagnante situazione del GDP europeo.
Secondo me viene molto sottovalutato il tapering in generale dagli operatori....mi sembra si dia per scontato che sarà ad impatto diluito nel tempo.....mah

Bello poi il passaggio in cui dicono che in Euro i prezzi non son cari ma neanche tanto a sconto rispetto al 2011 (pre-crisi) ......e per forza non son scesi

Adesso mi son rotto di scrivere.....ma concludendo direi che li leggo un po' troppo ottimistici sull'espansione dei margini previsti per il 2014 e il 2015.
Poi, e questo vale per tutte le case, vorrei cortesemente mandarli affankiulo perchè fino a 10 mesi fa vedevan tutti mega potenziali negli emerging, adesso fanno schifo al mondo.....boh......io me li compro.....magari a rate.....ma li compro.
Basta....notte e abbasso i rekkionazzi come dd e gipa

.....w Franzo trans