Buongiorno,
letto a piu' riprese le cose che avete postato in questi gg,...sempre interessanti

.......non son intervenuto in merito alla mia wiew...anche prche' avevo niente da dire:
una volta capitol'errore e preso atto della sfuriata del movimento al rialzo sul ns...avevo fissato come target poco sopra 18000....( ma anche 18450 ci poteva stare )...ora , a parte la correzzione odierna ( resta cmq il fatto che , al momento, secondo me siam sempre sopra 600 punti quello che valiamo

)..non e' detto che prossimi gg non si possa toccare quella quota...
pur tuttavia il mio modello adesso resta quello detto un 10 gg fa...
a mio parer siam alla 68 barra del primo intermedio del nuovo annuale ...minimo relativo previsto da farsi intorno a fine ottobre circa....e poi da la si dovrebbe ripartire ( per target stratosferici che leggo in giro

)....il problema sara' che proprio da quei gg la ..DAX E SP e altro cominceranno a entrare nella finestra temporale per la loro " correzzione " seria...quindi

,,,mahhh
in ultima analisi quindi, da stamane qualche scureggia sul ns si vede...e mi sembra abbastanza nel giusto chi come DDUKE e altri consigliavano , da questi livelli, di non allungarsi con grande euforia.......quindi...secondo me un ritocchino dei max ci puo' ancora stare nei prossimi gg....ma da ora , ogni gg che passa avvicina al minimo relativo da farsi nei tempi detti....
2 cose ancora:
1) se non sara' cosi' evitero' di applicare la ciclica di base sul ns ....dopo quel che ho visto in questi ultimi mesi...vorrebbe dire che si e' sbalestrato tutto..e non serve piu' a un kazz ( almeno i miei modelli )
2) sempre sui modelli in mio possesso..una cosa come l'ultima spruzzata del ns dai 16500 a 18100 circa si era verificata solo in caso...potrei' paragonarla cioe' al periodo settembre-ottobre 2009....da li in poi , la si rivelo' essere solo distribuzione da pagare nei mesi successivi col minimo di maggio-giugno 2010

...stavolta...

..vedremo