Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (5 lettori)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
La produzione industriale in Francia ha registrato in settembre una caduta dello 0,5% mensile dopo una crescita dello 0,7% in agosto. Lo ha annunciato l'istituto di statistica Insee. Il dato e' peggiore delle attese. Nella sola industria manifatturiera, senza considerare energia e settore minerario, la produzione e' scesa dello 0,7% rispetto ad agosto quando era salita dello 0,9 per cento.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Il disavanzo commerciale in Francia, nel mese di settembre, si e' attestato a 5,8 miliardi, rispetto ai 5,1 del mese di agosto. Lo ha comunicato il ministero dell'Economia di Patigi precisando che tale peggioramento e' dovuto ad una evoluzione piu' dinamica delle importazioni rispetto alle esportazioni che hanno subito un "forte calo" delle consegne di Airbus che non ha compensato "un grande contratto nel settore dello spazio "la ripresa delle vendite di auto, prodotti farmaceutici e macchinari industriali".
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Salve.

Ranocchia, per quello che ho visto i 19500 sono stati murati, tu che dici ?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
già. oltre non si passa:trattate parecchie call 19.5 / 20 e anche put 19.

strangolato e quindi ci si aspetta mercato in range 19/19.5 per settimana prox.

Io credo che una capatina in area 18.400, veloce, ci potrebbe stare prima di rimbalzare per qualche dì.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...e se invece esagerassero e scendessero belli dritti come hanno fatto in passato???...sarebbe secondo natura no!?!?

Se sono regolare fanno come ho detto io, un pò come ieri, roba da manuale. Se invece fanno le canaglie e son soddisfatti della distribuzione, tirano giù dritti senza sosta e di certo qui farebbero male al 90% e più che sono i gestorelli.

Poi si fa per discutere, io ho detto 18.400 per, eventualmente, mirare ad un ribalzo logico ma a me non cambia nulla per quello che ho visto in questo settimane. Il punto rimane la volumetrica che inizia ora a dar conferma di quello che si leggeva e i volumi comandano.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E comunque non ci siamo ancora allontanati, sebbene sia remota come possibilità, da una interpretazione ciclica differente che vedeva con oggi la pausa di metà ciclo. La conferma del movimento recente la si avrà con almeno un laterale nelle prossima.
 

Users who are viewing this thread

Alto