Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Bon, solito recupero sul finale, credo più a delle chiusure corti intra che altro. Il resto non vacilla e tutto pare tranquillo ma io tranquillo non stare anzi.

Vi saluto.

con il futures che batte 1796 la proiezione del 261.8% di BC viene archiviata.
vi lascio un angelo e vi auguro buon we

Allegati

• orl-vicsec19-20131114.jpg
    orl-vicsec19-20131114.jpg
    81,3 KB · Visite: 372
angelo che posto anche a figura intera perché non vorrei mai che qualche rekkia venisse a dire che lo stacco di coscia non è sufficiente :wall:

Allegati

• doutzen-kroes-vsfs-2013__oPt.jpg
    doutzen-kroes-vsfs-2013__oPt.jpg
    53,6 KB · Visite: 397
Scusa sa' punto Sette :d: ma Noga ha ragione, guarda bene l'inguine di quel travestito ... hai visto che il monticello venerino è mancante ... èh ? :smokin:

Capisci un kaiser di homini :prr: ... volevo dire, lascio un link da linkare :D ... really usefull, expecially in the part regarding "my favorite places" ... a list of very interesting bull shit

Sayonara e giò i man dal cù:yeah:

HighRev's Open House

dimenticossi il link :D ... e questo

Calma piatta regna, tutti son tranquilli, non ottimisti ma rilassati anzi, più simile al torpore.

Eppur si muove, eppur io vedo alcuni coprirsi sui cagnacci, eppur alcuni si metton una mano avanti e una dietro.

Tutti sanno che ci sarà lo stacco come tutti sanno che non conoscono il grilletto.

Alla fine meglio star tranquilli e rilassati, la saliva del varano farà il suo effetto e Nog si infilerà Olly nel culetto.

Buonasera

Users who are viewing this thread

Back
Alto