Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

vedremo, poi oh, a me basta e avanza non finire infiocinato. Mi sa comunque che a breve torneremo sui 19000 per un altro giro di valzer. mi si stanno girando gli indicatori di breve (nuovo T-1)

vedremo, poi oh, a me basta e avanza non finire infiocinato. Mi sa comunque che a breve torneremo sui 19000 per un altro giro di valzer. mi si stanno girando gli indicatori di breve (nuovo T-1)

Il problema sono gli altri ora, io ho SPX e compagnia bella che mi stanno mollando.

ma l'indicarore più importante di questo ciclo proietta una possibile fine (salvo accelerazioni prossime venture) attorno al 18 dicembre (come minimo). Il che farebbe pensare che non è solo un trimestrale a chiudere... sempre con beneficio di inventario.

:up: molto interessante

diversi elementi in comune con la filosofia alla base dei metodi di market timing, mi sembra...

ho trovato questo, non so se può interessare o se sia già stato postato :)

ETH - Entrepreneurial Risks - Financial Crisis Observatory

si si, moltissimo, se interessa ho un paper sull'argomento. E' molto interessante anche se per avere qualche tool operativo bisogna stdudiarci su molto. Però c'è un sacco di letteratura per approfondire

il maledetto gold sto aspettando che faccia il movimento definitivo che dovrebbe portarlo a 1100 dovrei comprerei ancora, ma non si decide... Mi sta frantumando i cojones! Ora è al limite ma sta li

Users who are viewing this thread

Back
Alto