Non ho molto da dire sul ns....nel senso....nel post di domenica scorsa mi aspettavo qualche gg di ritraccio...moderato..con target preferito sui 19250...purtroppo abbim toccato solo 19 470 circa....

..oltrettutto in pratica solo in mezza mattinata...perche' un paio d'ore dopo eran gia' a livello di prima

....e cmq che il trend di fondo fosse forte e lo sciott a rischio si era detto

.....pur tuttavia da qualche gg comincio ada avere qualcosa che non mi quadra....come detto ...dubbi...anche nel post sopracitato, la variante scadenze comporta alcune anomalie sulla ciclica di brevissimo ( gia' notato svariate volte

)...che pero' nel lungo viene poi riassorbita dal" movimento" superiore.....( che di fondo sarebbe ancora stralong )....qui pero' secondo me bisogna fare una considerazione:
e' un bell po' che osservo movimenti call/put Oi....e ad ora, sul ns c'e una positivita' impressionante su febbraio..con posizioni in pratica 4 volte superiori....la cosa preoccupante e' che e' tutta roba che va da 20000 in su

....cioe' qui , i babbani, arrivare al 21 febbraio se continua a zompare...se devon vedere pure il kiulo a pagare

...e' possibile?...mm

...io dico che un tentativo serio di cominciare a "smontare " quelle posizioni lo devon fare...e bisogna che comincino a lavorare in tal senso tra non molto...perche' come detto se il mercato brekka serio i 20000 ( soglia psicologica per tanti ) e gli prende la mano...qui , devon portare le madri e le sorelle sul marciapiede per rientrae dei soldi

im definitiva....magari per un po' giriam qui intorno ai 20000...poi una bella sciacquata, , darebbe un segnale e aumenterebbe i loro margini di manovra

....ma e' solo un 'idea

....i valori segnati nel post quotati , cmq nel caso operassero cosi' , saran quelli per i miei riferimenti
niente grafi ...allego 3-4 cose trovate qui e la:
un paio per chi la vede nera ( in generale ), una per chi pensa che e' giusto invece il rally delle borse e un gold/silver index....con ipotesi sul lungo ( mooolto generica ) pitturata da me in VIOLA