Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...io mi aspettavo i 16400 come probabile punto di inversione e invece mi hanno fregato e poi fregato nuovamente facendo un paio di false partenze :wall:

Ciclicamente non ci stavano così come a livelli di variabili prezzo volumi. Non era possibile.

Comunque, questi sganciamenti a cui stiamo assistendo, senza notizie...non è una bella roba, meglio rimanere disciplinati anche se dovessero correggere per ripartire perchè questi massimi sul primo impulso senza un minimo rilevante a dicembre non son belli per niente.

Ciclicamente non ci stavano così come a livelli di variabili prezzo volumi. Non era possibile.

Comunque, questi sganciamenti a cui stiamo assistendo, senza notizie...non è una bella roba, meglio rimanere disciplinati anche se dovessero correggere per ripartire perchè questi massimi sul primo impulso senza un minimo rilevante a dicembre non son belli per niente.

Io non faccio ciclica quindi non lo so se ci stavano o meno, dico che erano nell'ordine delle cose dal punto di vista tecnico e delle abitudini del nostrano durante i ritracci precedenti, poi vallo a sapere.

Io non faccio ciclica quindi non lo so se ci stavano o meno, dico che erano nell'ordine delle cose dal punto di vista tecnico e delle abitudini del nostrano durante i ritracci precedenti, poi vallo a sapere.

Le variabili erano troppo in ipervenduto, così non poteva essere.

Caso mai è stato strano il minimo, finto, del 12 12 dove pure i volumi erano leggermente più alti e quindi "non vero" eppure sono andati lo stesso.

Senza contare il fatto che l'America dice di stare attenti e poco importa, a mio modo di vedere, quelli che sostengono l'essere in presenza di una rotazione. Io se una america scende di certo non longo l'Europa e sopratutto Noi.

Comunque, abbiamo ancora qualche giorno e movimenti strani ne abbiamo, aspettiamo se ci danno un respiro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto