Vai vai, continua, non ti preoccupare di nulla che dopo 14 di propaganda €urista e della moneta unica abbia il dovere di dire la verità e imporre la realtà.
Veramente Gipa, ma questo lo sai benissimo, è da solo un anno che si osa parlare del fallimento di idea della moneta unica. Tu mi dirai, "guarda che illustri signori già si erano espressi ancora prima che arrivasse" e io ti dico che lo ma oggi occorre concentrarsi sulla paura di cambiare.
Chi vuole l'€ oggi è come quei macellai di Generali della 1° che per non ammattere che la guarra di posizione è finita, mandavano al macello milioni di uomini.
Oggi è lo stesso, per non ammettere che è stato un errore si preferisce andare nel baratro.
Tralascio, evidentemente, chi ancora cita per l'Italia le tanto belle riforme, quali poi, perchè ribadisco Spagna, Portogallo, Irlanda, Francia, Olanda ecc...non hanno mai avuto i nostri stessi probelmi degli ultimi 30 anni.
Siamo sempre con la faccenda, c'è chi cita dati, chi riporta la realtà dei fatti e chi ti dice che non è vero quello che vediamo ma sopratutto pretende che non si faccia nulla perchè è sicuramente peggio fare il contrario.
A queste persone io dico che un consiglio di amministrazione Vi avrebbe a calci in culo gia 6 anni fa e non solo, avrebbe pure avviato azioni legali per recuperare i dindi...e non si può certo paragonarli ai centri sociali!!!!
Sentire poi che le svalutazioni all'Italia nulla hanno portato !!!! con oggi USA, UK, JAP ecc...che vanno manetta è un insulto all'intelligenza delle persona o mancanza di rispetto nel confrotto che si è tenuto.
In fine Gipa ha riportato il giusto, le leve finanziare devo essere attivate tutte per necessità ma usate nel giusto contesto e nel giusto peso.
In base a questa affermazione va assolutamente riconosciuto come l'€ non possa esistere non solo dal punto di vista economico, Nazioni con economie diverse, ma anche dal punto di vista prettamente pratico non avendo per statuo la necessaria flessibilità tipiche delle banche centrali.
Insomma, chi divende ancora l'€ lo fa sapendo di mentire il perchè però io non so spiegarlo salvo agenti di propaganda o persone che di italico non hanno nulla e che quindi vivono solo di dogmi; dogmi che in natura non trovi esistenza poichè l'evoluzione delle specie animali tutte, avvien grazie allo spirito di adattamento...diversamente arriva l'estinzione.
Da questo punto di vista le tribù germaniche sono sicuramente una singolarità della razza umana e contro natura perchè essi non si evolvono, non imparano e non riescono ad adattarsi...totalmente privi di flessibilità.
Ciò avviene solo grazie al fatto che l'uomo, come per i più deboli, aiuta o consente la vita di tutti o quasi. Il problema è che primo o poi qualche evoluzionista si chiederà se è giusto o no lasciar vivere delle etnie che più volte nella storia hanno messo in seria difficoltà l'esistenza umana e che ritornano sempre nel corso dei tempi...con l'aggravante che più l'uomo procede nell'evoluzione e più sviluppa armi di distruzione di massa.
Non è normale che le minacce sopravvivano, non è normale.