foo fighter
Forumer storico
per la precisione a me risulta che il 24 giugno è partito il nuovo annuale e che il 16 dic. è finito il primo semestrale
Direiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Allora, precisiamo bene.
Per me il cilo è partito il 28 agosto ed è finito il 12/12 per il MIB.
Per isso è partito il 30 settembre e ancora deve finì.
C'è semo capiti ?
quindi secondo te, DDuke, stiamo finendo un semestrale, almeno se ho capito la tua centratura
No guarda, come spiegai ad altri la mia ciclica è mia e si basa esclusivamente su indicatori adattivi; da questo nasce l'esigenza di lavorar solo i trimestrali, oltre non vado, mi concentro solo su quelli.
Il mio probelma ora è capire su cosa siamo, se sul ciclo di Sartorelli oppure sul mio, e parlo di trimestrale.
Se siamo su quello del Sarto dovremmo partire comunque, se invece siamo su quello che dico io siamo sul filo tra lo sfasciarci e il ripartire.
secondo me siamo vicini ad una ripartenza, però la vedo solo come un rimbalzo. Comunque sia una maggiore evidenza la avremo dal prossimo rialzo, a che quota si ferma. Ma comunque (come ho detto lo devo riguardare per bene) a me pare che il ciclo trimestrale del sartorelli manca ancora di un mensile al ribasso, per cui non può ripartire ora.