perche' no?...percche' oltre alla conta ciclica e oscillatori ci butto sopra L' OI...e come gia' detto ( purtroppo qui le mie aspettative divergono da quelle di DDUKE )...per me stanno un po' replicando la situazione di dicembre...stan "creando "cioe' il rialzo

......ma c'e' un problema:
che le scadenze febbraio son il 21...certo non saran importanti come quelle marzo, ma c'e' ancora un numero potente di posizioni ottimistiche

( rapporto 2:1) che ( secondo me ) dovran pagare se sforano i 20000......tradotto I BABBANI PAGANO
ora io penso che ..o ci stiaim sotto fino la...oppure li possiam rompere ma poi ci si ritorna sotto per scadenze....quindi ....un giretto a "buttare fuori" i primi gg della prossima ..sui 19300 magari ci potrebbe stare...( ma forse e' piu' una speranza

....visto che son long ..ma leggero

)
perche' leggero?
ecco cosa "vedevo" io con le medie cicliche ed ecco perche' si parlava un paio di gg fa e si diceva che si dovevan dare una mossa
...guardate cosa succede nel cerchio verde...le medie celeste e verde...infrocio..e poi la verde ..contiene in pratica il rimba e...poi pluffff
ora guardate come eravam messi nel quadratino verde a dx...

....oltrettutto con mezza candela sotto la rossa ( media del semestre ) sarebbe bastato un altro gg..con candela rossa li sotto ( eran poi 18700 circa ...il tombino che si diceva con DOG

)...e buonanotte ai suonatori

.....invece..casualmente ,

..to' , il giorno che parla DRACO ( e manda i suoi messaggi subliminali..che chi sapeva ...conosceva gia'...

)...non dice un quazzo ( almeno a noi poveretti

) ...ma toh...dalla mattina la candela taglia la trend viola...la verde e la celeste si "baciano " solo...e va

l'entrata giusta ..coi miei metodi..sarebbe stata subito al termine della prima ora....e in un gg normale avrei fatto cosi'....per un trend di medio..( e qulla mattina lo avevo pure fatto notare )....ho dovuto aspettare un po'

( sto DRACO

)..ma poi con la riconquista della media del t+1 su 1h...

.....
si poteva fare meglio? sicuramente si.....

..e anzi complimeti a FOO, DDUKE e altri che an sicuramente entrate migliori....ma c'era un bel rischio

....cmq va bene cosi'...se sbaglio e zompano subito e sbricioliamo i 20000...amen..aspettero' la chiusa del tracy per incrementare....se invece mi fan qualche giretto sui 19300...meglio