...te l'ho detto is not our business...Gipa è il Marco Polo 2.0
ci pensa lui da buon ligure a trattare sul prezzo con Minack
![]()
ad esempio:
Sono arrivati al contatto con la media a 200 giorni e ora si vede; secondo me a breve però potrebbe esserci un rintraccio.
chiaro che è un'idea, possibile che se il $ si rivaluta nei prox anni, indicativamente i prox 3 le commodities potrebbe essere una sorpresa, in considerazione dei livelli infimi a cui si trovano da tempo.
Resta da capire se un eventuale ripresa sarà guidata dai metalli industriali o dalle agricole.
Hai ragione, io invece stavo facendo considerazioni di molto breve termine.
Scappo a pranzo, buona giornata.
...minkia che lavoro kuelo...se passo da Bologna ti devo un'aperitivo
...perchè se ti porto a cena mi mangi anche i piedi del tavolo
Discorso cani: concordo che lo scenario più probabile sia il primo, anche se i timori di essere già alti sono evidenti, soprattutto in considerazione del fatto adesso e nei prox mesi capiremo veramente qual'è l'effetto del taper e se i jap riusciranno a sostituirsi come spacciatoridi liquidità intergalattica.
Nel caso dello scenario 1 comunque lo scopriremo in tempi relativamente brevi e nel caso di stallo la situazione si fa veramente molto pericolosa, perchè hanno sforato livelli, tempi e modi da diversi mesi...ricordi quando si parlava di vederli difficilmente oltre i 1500/550 i cani!?!?!
A livello di Fibonacci i cani sono dei maestri:
, ma io non mi son fidati di Draghi e per me ha ripetuto le solite tristi ovvietà, ma si vede che non mi son lavato le orecchie giovedì
Anche su di noi il tempo la fa da padrone e se sarà bull tirerà a bestia, anche grazie a chi si accoderà strada facendo nelle prox settimane, sempre che i cani non abbiamo problemi.
A nostro potenziale sfavore c'è il livello alto del btp, gli adc delle banche e si inizia a parlare di elezioni.
A livello grafico, l'unico dubbio è di avere scaricato poco, un'altra settimana lateral-ribassista mi avrebbe fatto piacere.
di ritorno da una serata con amici..
Mi spiace Kuelo, ovviamente non volevo offendere o fare battute sul lavoro, non mi permetterei mai. Spero che tu abbia capito che era (o voleva essere) solo uno scherzo sulle parole che avevi scritto.
ciao
ciao, in realtà io non ho mai detto ne pensato che su x si sia chiuso nessun annuale. Come ho scritto io di chiusure di annuali non ne ho traccia dal lontano novembre 2012. Per cui di sicuro non su X o successivi minimi. MI apsetto che si chiuda qualcosa di importante quest'anno, quello di sicuro. Per cui mi aspetto semmai discese a partire da questo prossimo mensile. Sono long al momento e ci starò ancora fino a dei segnali contrari o fino ai target.
Lo stesso discorso vale sul DAX, e sul MIB. SUl nostrano posso solo dire che è partito un semestrale il 12 dicembre, e quindi mi aspetto che i titoli di coda arriveranno presto.
.