Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ciao a tutti

Inanzitutto vorrei scusarmi con tutti voi per essermi assentato cosi' ....senza nessuna giustificazione...dopo aver detto che avrei seguito passo passo l'evolversi della situazione....

il fatto e' che pochi giorni fa e' venuto a mancare mio nonno, l'ultimo che mi era rimasto:(....era vecchio, aveva tanti anni , ...ma era sempre mio nonno, una figura molto importante che mi ha accompagnato per oltre 40 anni.....e' stato come un fratello e a volte piu' di un padre.

Come potete ben capire la mia testa e' stata ( e ancora in parte lo e' ) altrove...e poco mi importava dello spread e delle borse...

vi saluto tutti con affetto....e spero di tornare tra voi non appena capiro' di essere un po' piu' sereno , tranquillo, e obbiettivo....magari la prossima settimana o forse dopo.....

Ciao a tutti:tutti:
.

Buongiorno.

Chiuso gli short in perdita adesso sono flat. Il mio ego e la mia testardaggine continua a prevalere sul metodo che mi diceva di chiudere in leggera perdita 3-4 giorni fa e mi urlava di mettermi long.

Conto di migliorare.

Un saluto a tutti

Oggi, con l'arrivo di Wally, il MIB potrebbe piazzare un +4, in assenza di sparate strane alla leccaletta, e arrivare sotto i 21K.

Anzi, sarebbe il caso che il lettuccio consegni tacendo e se ne vada in silenzio.

Buongiorno.

Chiuso gli short in perdita adesso sono flat. Il mio ego e la mia testardaggine continua a prevalere sul metodo che mi diceva di chiudere in leggera perdita 3-4 giorni fa e mi urlava di mettermi long.

Conto di migliorare.

Un saluto a tutti

L'Ego non si estirpa mai e molte volte, anche per i più bravi, ritorna. Quindi più di accettarlo come inevitabile compagno della vita non si può fare, solo così lo si può limitare, ma solo limitare.

A dopo.

Ciao a tutti

Inanzitutto vorrei scusarmi con tutti voi per essermi assentato cosi' ....senza nessuna giustificazione...dopo aver detto che avrei seguito passo passo l'evolversi della situazione....

il fatto e' che pochi giorni fa e' venuto a mancare mio nonno, l'ultimo che mi era rimasto:(....era vecchio, aveva tanti anni , ...ma era sempre mio nonno, una figura molto importante che mi ha accompagnato per oltre 40 anni.....e' stato come un fratello e a volte piu' di un padre.

Come potete ben capire la mia testa e' stata ( e ancora in parte lo e' ) altrove...e poco mi importava dello spread e delle borse...

vi saluto tutti con affetto....e spero di tornare tra voi non appena capiro' di essere un po' piu' sereno , tranquillo, e obbiettivo....magari la prossima settimana o forse dopo.....

.

Ciao a tutti

:tutti::tutti::tutti::tutti:

Buongiorno.

Conto di migliorare.

Un saluto a tutti

ciao nemo :)

errare è facile, ammetterlo difficile. Chi lo fa è sul giusto sentiero :up::)

potrà piacere o non piacere ma la svolta politica potrebbe essere positiva per i mercati italiani perché Renzi è spinto anche da alcuni che gestiscono i soldi della bisca...

Detto questo gli USA oggi crescono con i soldi usciti dagli asiatici.. segno che troppi soldi in giro non ce ne sono...
A me sono scattati gli stop e oggi pomeriggio non potevo seguire per cui sono di nuovo fuori... amen

già :rolleyes:

...e che, chissà mai, magari contano di intercettare un po' di flussi in uscita caldeggiando patrimoniali e aumenti di prelievo sulle cosiddette "rendite finanziarie", con l' appoggio dei loro migliori alleati, Bonanni e Camusso...:help:

quando si dice la quadratura del cerchio :rolleyes:

siamo nelle mani di Alfano :eek::D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto