Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (4 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...






P.S.
Condoglianze sincere a Kuelo


grazie a tutti quelli che mi hanno espresso affetto per questo momento....nel caso si volesse aggiungere qualcun altro , prego di farlo di in messaggio in PVT...( ritengo sia piu' giusto cosi'....cosi' lasciam libero il 3d da questo argomento)
....ci sentiremo nei prossimi gg....purtroppo quello che e' successo in questi gg ha influito sul mio modo di fare...di scrivere con tante faccine e di cercare di essere sempre anche un po' spiritoso in tutte le circostanze...e questo mi impedisce al momento di essere veramente me stesso........devo metabolizzare ancora un po' la cosa....da lunedi riprendero' probabilmente a seguire le mie cose e i miei investimenti...ma penso che prima di scrivere di analisi e altro passera' ancora un pochetto....come avrete ben capito....non ho ancora tanta voglia di ridere...e scherzare....e quindi di scrivere....al momento...
passera':rolleyes:

:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Secondo Sartorelli il 4 febbraio è iniziato un nuovo T+3. Sempre secondo lui, dubbi non ce ne sono.

Su tutti gli indici (MIB,EStoxx,DAX, SP500).

Anche Caldaro che non fa analisi ciclica ma Elliot, sta dando sempre meno probabilità al fatto che questa salita sull'SP500 sia un'onda B, a favore di una prosecuzione della P3.

proprio al volo...poi mi eclisso

se Sartorelli ha detto questo...per me sbaglia di grosso

il 4 febbraio sul ns e' cominciato solo un t+2 ..o mensile che dir si voglia...il t+3 ( il terzo dell'annuale in corso e' cominciato sul minimo del 12-16 dicembre)...e per quanto riguarda il sincronismo di tutti gli indici...secondo me sbaglia un 'altra volta.....come ho gia' detto in tante altre occasioni ...noi, forse gli Iberici e stoxx ( dovrei controllare ma non lo faro ' adesso ) e qualche altro indice che era "rantolante" siam sfasati rispetto ai cani e DAX di circa 6 mesi....

per il resto al momento sembra che tutto proceda verso i target di 21500 circa di cui si parlava qui quando si stava ancora a 18800.....naturalmente si dovra' controllare il percorso....e qui ognuno ha suoi paletti di controllo, che non sempre coincidono con quelli altrui....io ho i miei....ma purtroppo , come detto nel post precedente....non e' un momento particolarmente felice ( affettivamente parlando ) e quindi voglia di scrivere....:rolleyes::rolleyes:.....ma gari avvisero' solo e se vedro' seri pericoli di cambio trend di medio.....

sia chiaro che non mi comporto cosi' perche' voglio fare il "fenomeno"...ma per motivi che ho gia ' detto ( a scanzo di equivoci)....cmq penso che le persone intelligenti mi avran capito

P.s @ DDuke pare che sulla questione OI e strike 20000 avessi ragione tu , alòmeno cosi' sembra, in tutti casi mi sa che evitero' ulteriori analisi in merito...perche' purtroppo in questi gg non l'ho seguita per niente...e quindi non aggiornando tabelle e movimenti....non ho idea degli "spostamenti " fatti

...a presto:ciao:
 

gipa69

collegio dei patafisici
..
 

Allegati

  • BggYzwuCIAEOEHR.png
    BggYzwuCIAEOEHR.png
    542,3 KB · Visite: 77
  • Bgh1YKMCMAAdRLJ.png
    Bgh1YKMCMAAdRLJ.png
    473,8 KB · Visite: 76
  • Bgi6JWDCQAE3ibN.png
    Bgi6JWDCQAE3ibN.png
    208,9 KB · Visite: 89
  • Bgi7yKMCQAAjVK6.png
    Bgi7yKMCQAAjVK6.png
    207,9 KB · Visite: 86
  • Bgi7_jkCMAAs_f7.png
    Bgi7_jkCMAAs_f7.png
    211,6 KB · Visite: 74

Users who are viewing this thread

Alto