kuelo
C'e' grosssa crise...
ciao Kuelo
non nego la possibilità: il grafo dello spoore future indica la chiara possibilità di vedere una correzione anche a partire dal mese prossimo (o addirittura dalla fine di questo); è l' analisi comparata con altri indici che mi fa pensare ad uno sfasamento che potrebbe riassorbirsi in un po' di tempo e di solito la via maestra passa per movimenti sussultori con forza relativa inferiore per i benchmark che hanno già marcato countdowns completi (per es. nuovi max per il dax accompagnati da rimbalzi dell' spx a max decrescenti).
Ma ovviamente può anche essere che un indice non porti a termine un conteggio, ci mancherebbe.
E' il quadro d' insieme che mi fa ipotizzare un certo andamento, ma sono solo illazioni mie del tutto personali, con DeMark non si fanno proiezioni di tempo, solo di prezzo.
In realtà ho sbagliato io ad inserire ipotesi puramente descrittive e prive di significato scientifico, mi sono espresso in maniera confusa e mi dispiace
Il nostrano, peraltro, ha un quadro grafico di medio e di lungo molto differente da tutti gli altri, per me anche abbastanza difficile da interpretare, ad ogni modo è molto sfasato rispetto a tutti...
stai sereno.....