Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

capisco Duke, ma io mi baso su una dinizione matematica di ciclo. In base a questa posso dire che (per me) un ciclo mensile è ripartito. Poi sul rischio sono d'accordssimo e infatti come vedi ho chiuso la posizione long che avevo.

Io credo fortemente sul fatto che ogni indviduo trova la sua strada ma ho imparato sulla mia pelle che l'integralismo non paga sul mercato a maggior ragione dove domina l'interventismo da banche centrali.

Quindi ho assunto altre variabili di manovra da sommarsi alle principali in caso di nebulosità.

Io credo fortemente sul fatto che ogni indviduo trova la sua strada ma ho imparato sulla mia pelle che l'integralismo non paga sul mercato a maggior ragione dove domina l'interventismo da banche centrali.

Quindi ho assunto altre variabili di manovra da sommarsi alle principali in caso di nebulosità.

parole sante :up:

Vorrei ricordare a tutti che quei skifosi che stanno a brussel, hanno impegnato soldi nostri, 11MLD, per far lì cazzi loro con l'Ucraina....

Io se fossi Putin chiuderei le saracinesche del gas e manderei in culo il dollaro passando per l'oro così come vogliono i cinesi.

Pero Duke, se ci pensi, l'abbronzato e seguaci stanno riuscendo nell'impossibile compito di renderci quasi simpatico uno che è amicone di Trombolo e ai giornalisti gli spara........:rolleyes:

:eek:, sono d'accordo, ma non capisco perché mi dai dell'integralista. Io cerco solo di seguire il mercato e fra l'altro uso più tecniche e strumenti per confermare il trend o un cambio in essere. Per ora in assenza di segnali contrari per me siamo long. Poi comunque io ripeto ho al momento aperta solo una posizione short sul dax e aspetto di entrare short anche sul MIB, avendo chiuso oggi una posizione long sull'indice.

Users who are viewing this thread

Back
Alto