Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

In memoria dei bei tempi andati... :D:D:D

Allegati

• tumblr_n1z9itJINQ1to7hixo1_500.jpg
    tumblr_n1z9itJINQ1to7hixo1_500.jpg
    159,4 KB · Visite: 71
io non anticipo mai..( o quasi ).....:D

ma tanto per rendere l'idea granficamente semplice del dove siamo secondo me:

lo scarabocchio sotto era stato messo la prima settimana del 2014 se non erro:

discutevo se fosse da considerarsi annuale neutro ( primo battelplan in alto ) o al rialzo ( secondo modello )...dissi che secondo me erano molto piu' alte le possibilita' che fosse la seconda che avevo detto:D:D:cool:

ora infatti ...se si prende il secondo scarabocchio, lo si sovrappone al MIB ( daily) e si fa coincidere il punto B coi minimi del 2013 ( giugno -luglio ) e il punto dove c'e' scritto LONG....con il minimo relativo di meta' dicembre ...si dovrebbero notare interessanti rispondenze:D:D:D.....in pratica..adesso..su un po' tutti i titoli guida ( esclusa generali che dovrebbe essere avanti...indicarci cioe' la strada come la stella polare:D) dovremmo essere alla fine della freccia rossa----sul TOP...poi ognuno la vede come vuole...io la vedo cosi';)...giorno piu' ...giorno meno....ma a livello ciclico...chi si lunga di medio da qui ...per i prossimi mesi...fino a estate..per me e' pazzo:-o:lol::ciao:
Ciao KULO , per una volta potresti avere ragione :D
anche perché chi tira la monetina prima o poi ci prende
( dai che scherzo, nn te la prendere, lo so che poi ti incazzi come una checca) ma sai che tvb

detto cio' io prima di mollare i long , aspetto che il mercato faccia l'ultimo strappo rialzista.

e senza rompermi la testa con analisi con supercazzole, posto un grafico facile facile anche per i capponi come te :D ( oggi faccio le battute caustiche )

mo te lo spiego, poi fai un po' come ti pare, lo vedi il Fibonacci area 21500? ecco, il mercato deve andare a testarlo.poi da li magari e dico magari iniziero' a prendere in considerazione lo short

Allegati

• stefanino1.gif
    stefanino1.gif
    55 KB · Visite: 186
Ciao KULO , per una volta potresti avere ragione :D
anche perché chi tira la monetina prima o poi ci prende
( dai che scherzo, nn te la prendere, lo so che poi ti incazzi come una checca) ma sai che tvb

detto cio' io prima di mollare i long , aspetto che il mercato faccia l'ultimo strappo rialzista.

e senza rompermi la testa con analisi con supercazzole, posto un grafico facile facile anche per i capponi come te :D ( oggi faccio le battute caustiche )

mo te lo spiego, poi fai un po' come ti pare, lo vedi il Fibonacci area 21500? ecco, il mercato deve andare a testarlo.poi da li magari e dico magari iniziero' a prendere in considerazione lo short

Come sei acida.. si vede che ti manca il nog... :eek::eek::eek::eek::D:D

Comunque condivido che si shorta quando ci avvisano ma ogni tanto qualche short sugli ecessi c'è anche stato in sti mesi... :)
Poi bisognava stare long ehhhh

Users who are viewing this thread

Back
Alto