kuelo
C'e' grosssa crise...
Fosse solo questo:
NOn so se sono stato chiaro...
anche troppo

....ma i cinesi...
.no mi fermo qua

Fosse solo questo:
NOn so se sono stato chiaro...

uella ciao ne oggi se riesco mi fermo un po' con voi

..uella'...ciao uella ciao ne oggi se riesco mi fermo un po' con voi
Ciao KULO , per una volta potresti avere ragioneio non anticipo mai..( o quasi ).....
ma tanto per rendere l'idea granficamente semplice del dove siamo secondo me:
lo scarabocchio sotto era stato messo la prima settimana del 2014 se non erro:
discutevo se fosse da considerarsi annuale neutro ( primo battelplan in alto ) o al rialzo ( secondo modello )...dissi che secondo me erano molto piu' alte le possibilita' che fosse la seconda che avevo detto
ora infatti ...se si prende il secondo scarabocchio, lo si sovrappone al MIB ( daily) e si fa coincidere il punto B coi minimi del 2013 ( giugno -luglio ) e il punto dove c'e' scritto LONG....con il minimo relativo di meta' dicembre ...si dovrebbero notare interessanti rispondenze.....in pratica..adesso..su un po' tutti i titoli guida ( esclusa generali che dovrebbe essere avanti...indicarci cioe' la strada come la stella polare
) dovremmo essere alla fine della freccia rossa----sul TOP...poi ognuno la vede come vuole...io la vedo cosi'
...giorno piu' ...giorno meno....ma a livello ciclico...chi si lunga di medio da qui ...per i prossimi mesi...fino a estate..per me e' pazzo
![]()
In memoria dei bei tempi andati...![]()

In memoria dei bei tempi andati...![]()

Ciao KULO , per una volta potresti avere ragione
anche perché chi tira la monetina prima o poi ci prende
( dai che scherzo, nn te la prendere, lo so che poi ti incazzi come una checca) ma sai che tvb
detto cio' io prima di mollare i long , aspetto che il mercato faccia l'ultimo strappo rialzista.
e senza rompermi la testa con analisi con supercazzole, posto un grafico facile facile anche per i capponi come te( oggi faccio le battute caustiche )
mo te lo spiego, poi fai un po' come ti pare, lo vedi il Fibonacci area 21500? ecco, il mercato deve andare a testarlo.poi da li magari e dico magari iniziero' a prendere in considerazione lo short