Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ciao KULO , per una volta potresti avere ragione :D
anche perché chi tira la monetina prima o poi ci prende
( dai che scherzo, nn te la prendere, lo so che poi ti incazzi come una checca) ma sai che tvb

detto cio' io prima di mollare i long , aspetto che il mercato faccia l'ultimo strappo rialzista.

e senza rompermi la testa con analisi con supercazzole, posto un grafico facile facile anche per i capponi come te :D ( oggi faccio le battute caustiche )

mo te lo spiego, poi fai un po' come ti pare, lo vedi il Fibonacci area 21500? ecco, il mercato deve andare a testarlo.poi da li magari e dico magari iniziero' a prendere in considerazione lo short

Ma i tuoi grafici sono piccoli come il tuo pisello ??? :lol::lol::lol::lol:

A dopo ;)

Ciao KULO , per una volta potresti avere ragione :D
anche perché chi tira la monetina prima o poi ci prende
( dai che scherzo, nn te la prendere, lo so che poi ti incazzi come una checca) ma sai che tvb

detto cio' io prima di mollare i long , aspetto che il mercato faccia l'ultimo strappo rialzista.

e senza rompermi la testa con analisi con supercazzole, posto un grafico facile facile anche per i capponi come te :D ( oggi faccio le battute caustiche )

mo te lo spiego, poi fai un po' come ti pare, lo vedi il Fibonacci area 21500? ecco, il mercato deve andare a testarlo.poi da li magari e dico magari iniziero' a prendere in considerazione lo short

CIAO finokkia:bow::bow::D...... quante belle parole:-o:bow::bow:...si vede che ti son mancato:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

sei sempre la solita frocia...:-o...quando ti penetro mi riempi di complimenti..poi mi insulti:(:(:(....ingrata:-o:D:D

...si il grafo lo vedo....in effetti , se ci leggi ogni tanto, 21250..21500 max era anche il mio target....ma siam un po' troppo in la' coi tempi Ste'...almeno sui miei modelli....non so se je la fanno..e a sto punto non credo...:rolleyes::rolleyes:

cmq....se il tuo tel e' sempre quello ..una di 'ste sere ti chiamo...e ti saluto....vedo che stai bene adesso:D;) ( anche io ho avuto il mio periodo nero...:rolleyes::rolleyes:...e non ho ancora risolto del tutto....ma la vita va vanti;)):ciao:

cmq....se il tuo tel e' sempre quello ..una di 'ste sere ti chiamo...e ti saluto....vedo che stai bene adesso:D;) ( anche io ho avuto il mio periodo nero...:rolleyes::rolleyes:...e non ho ancora risolto del tutto....ma la vita va vanti;)):ciao:

sempre quello il mio numero. e con molto piacere faccio una chiacchierata con te :)

:ciao::rosa::rosa::rosa:

nn che mi scoglionero' come una volta sul forum, ma oggi avevo tanta voglia di rivedervi :)

Sei un amico... :)

Tornando ai mercati sono convinto che la strada prossima ventura segnata è verso sud però avendo ancora una o due frecce al loro arco per invertire una eventuale tendenza naturale stanno cercando di farle utilizzare da chi è riluttante a farlo....
Vedremo chi la vincerà...

Il Consiglio direttivo della Bce "conferma con fermezza" la 'forward guidance' dello scorso luglio che prevede tassi a "livelli pari o inferiori a quelli attuali per un prolungato periodo di tempo". E' quanto scrive la Bce nel Bollettino mensile di marzo, spiegando che questa attesa si basa su "prospettive di inflazione complessivamente contenute anche nel medio termine, tenuto conto della debolezza generalizzata dell'economia, del grado elevato di capacita' inutilizzata e della modesta creazione di moneta e di credito". Il Consiglio direttivo, si legge ancora, "segue con attenzione gli andamenti nei mercati monetari ed e' pronto a prendere in considerazione tutti gli strumenti disponibili. Nel complesso, il Consiglio resta fermamente determinato a mantenere l'elevato grado di accomodamento della politica monetaria e a intervenire ulteriormente con azioni risolute, se necessario".

Sei un amico... :)

Tornando ai mercati sono convinto che la strada prossima ventura segnata è verso sud però avendo ancora una o due frecce al loro arco per invertire una eventuale tendenza naturale stanno cercando di farle utilizzare da chi è riluttante a farlo....
Vedremo chi la vincerà...

anche tu sei un mio caro amico:)

si , son d'accordo ma nn bisogna anticiparlo , meglio seguirlo.
Sai cosa aspetto? gli ultimi botti artificiali, quelli che solitamente caratterizzano la fine di un bull market rally, dove le capre si mettono lunghe e gli shorters piu' incalliti stoppano o si girano long per la disperazione. ecco , li ragioneremo se flattare semplicemente o shortare :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto