Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

niente....qua l'unica che sembra seguire "il modello regolare " e' GENERALI....tutto il resto vavavuma....e c'e' tempo ancora prima che possa chiudersi il t+1 e il mensile poi...bonanotte....qui ..mi sa tanto che la tiran per le lunghe:-o..... e se continuano cosi'....area 22500-23000 diventa il nuovo target.

Mi romperebbe molto la minkia perche' me lo "bruciano " ( era infatti il mio obiettivo per il prossimo annuale :sad:)....a me sembra ancora impossibile...ma qui adesso ci puo' satre di tutto.....io non posso seguirli....sciott di medio ancora non vedo i segnali che voglio ( e son pure distanti ancora un po').....qui parlo da solo...:D...meglio che mi dedico ad altro e tornero' quando vedro' quel che mi serve vedere.....;):ciao:

Bei volumi su di Noi venerdì, euforia dilagante. Sul MIB, come ho detto aspetto il Draco salvo che doman non mi diano un +++ allora potrei anche dar il via all'incremento.

Sul DAX aspetto la toccata dei 650 per portar al 60% la posizione.

Sempre pronto a gessare, con Draghi, la posizione ma io lungo da qui non ci vado su nessuno.

;)

Bon, nulla da dire, se domani ci daranno i 22K e fischia forse forse si potrà vedere qualche cosa di nuovo ma comunque son tutti in attesa della conferma di Draghi che, a sto giro, stupirà solo se non farà visto che tutti si aspettano un intervento per fermare gli anti €.

Bonan vesperon.

Bon, nulla da dire, se domani ci daranno i 22K e fischia forse forse si potrà vedere qualche cosa di nuovo ma comunque son tutti in attesa della conferma di Draghi che, a sto giro, stupirà solo se non farà visto che tutti si aspettano un intervento per fermare gli anti €.

Bonan vesperon.

Ciao DD.

Ma tu credi che se anche Draghi dichiarasse un QE con stampa di moneta all'americana(ipotesi remotissima al limite smette di sterilizzare) il consenso ai partiti anti euro, verrebbe meno? Per me resterebbe immutato perchè anche svalutando l'euro e di molto i problemi rimarrebbero sul piatto tali ed uguali.

Se domani vanno a 22k completi e/o incrementi solo? In caso salissero ancora pensi di coprirti? Grazie

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto