Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Divergenza volumetrica sempre più importante su tutti gli indici ma in particolare DAX.

La situazione sta diventando critica, la bomba ha la miccia sempre più corta.

IMHO una delle vie d'uscita alla crisi è infatti una nuova killer_technology che creerà nuovi mercati eo sfrutterà in modo diverso gli esistenti:
esempi a muzzo:
nanotech 'diffuse'
scoperte biomedicali dirompenti
livelli maggiori di efficienza dei pannelli solari
e chissà cosa ...

oppure basterebbe un tasso di natalità inferiore in asia/africa per cambiare il mondo ...

...che richiedono risorse, tempo in quantità, nonchè lungimiranza e capacità di programmazione. In pratica, l' Italia :(:rolleyes:

beh la mia personale opinion è che ci sia stata una spallata ai BTP a luglio 2011 ( si noti, spread giu2011 era circa 200, come da tempo)
la spallata è stata secca, ma compensata da acquisti di BTP da parte BCE
si esegue una falsa manovra del pentolare, che pijava il toro per le palle (a calci però) rimandando le riforme e l'aggiustamento dei conti VA a ICI (ora: IMU) al 2013 (:wall:)
5 agosto la BCE manda letterina al pentolaro:
la sintesi era, fare riforme subito
la firma era, Triquet et Draghon
la implicita promessa era: tu fai riforme, BCE compra altri titoli

il pentolaro promette
e torna a casa ad eseguire: ma Bozzi si mette in mezzo, su pensioni et altro
il pentolare torna in EU e promette ancora
e a casa ancora Bozzi blocca

scatta la scena in pubblico: mr. Pincopallino, lei si fida del pentolaro?
beh, risponde, io veramente ...
risate a scena aperta (non di pincopallino, si noti bene, ma della platea)
schizzo definitivo a quota 500, collasso della credibility

il codazzo seguente è un tentativo di reggere la credibilità e l'orgoglio italiano, respingendo gli aiuti e il commissariamento annesso, al costo di partecipare al salvataggio altrui senza vantiggio alcuno per noi,
pur di mantenere una indipendenza di cui francamente non capisco che ci serva, divisa come è tra ladri, incapaci e populisti_velleitari

chiaro abbastanza, credo :)
cmq, my 2c

io intendevo il young pentolaro....:D.....quindi rendimenti di tempi recentissimi....

old pentolaro (spero e mi tocco...:D) oramai non lo considero più.....:D.....(ad ogni evenienza ho appuntito ben benino un paletto di frassino)...:D

Mettiamo un pò di colore, ogni tanto serve per tirar su.

Allegati

• 1.png
    1.png
    1,2 MB · Visite: 160
......eeehhhhh.....ziobonino........:clap::clap::clap:

allora non è vero che siete allergici alla patonza.......:up::D:D:D

A me si, a Lupo e Gipa piace questo tipo di donna.

E devo dire che il 90% di issa non mi dispiace, loro invce sono ingordi e voglione sempre il 100%, lo vogliono tutto :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    555 KB · Visite: 157
A me si, a Lupo e Gipa piace questo tipo di donna.

E devo dire che il 90% di issa non mi dispiace, loro invce sono ingordi e voglione sempre il 100%, lo vogliono tutto :D

Meno male che ho fatto la ricerca immagini....sennò anche io ci sarei cascato con tutte le scarpe e mi sarei ritrovato a tu per tu col cotechino....:eek::D:lol:

Efe BAL:D:D:D.....se non ti mette sull'avviso il cognome......:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto