Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

A me interessa molto più l'Ucraina per ovvi motivi ma mi chiedo come possa essere possibile che ban de armate pensino di prendere la capitale di una nazione come l'Iraq.

Spero che sia una bufala giornalistica. Iraq: ancher la provincia petrolifera di Baiji in mano ai ribelli | euronews, mondo

la guerra contro la mezzaluna scita da parte dei sunniti continua, sunniti estremisti che hanno avvertito anche la Turchia a quanto parte... il ritiro dalla Siria ha rafforzato la guerriglia in Iraq...

Allegati

• 1.PNG
    1.PNG
    195,6 KB · Visite: 70
  • 2.PNG
    2.PNG
    230,7 KB · Visite: 75
  • 3.PNG
    3.PNG
    237,5 KB · Visite: 76
ciao, a me sembra però che si parli di un importante minimo per i rendimenti del Bund, per cui in realtà dovrebbe dormire preoccupato chi è long di Bund, oppure non ho capito una mazza?

Hai capito benissimo.....:D

il problema è CHI ha emesso il report.....:sad::wall:

e questi signori sono tristemente famosi per dire l'esatto opposto di ciò che poi succede....(qualcuno sussurra per spellare anche i propri clienti....:D....ma sono malignità a cui io non credo assolutamente...:no::D:D:D:D)

Hai capito benissimo.....:D

il problema è CHI ha emesso il report.....:sad::wall:

e questi signori sono tristemente famosi per dire l'esatto opposto di ciò che poi succede....(qualcuno sussurra per spellare anche i propri clienti....:D....ma sono malignità a cui io non credo assolutamente...:no::D:D:D:D)

allora spero che ci azzecchino :mumble: :D

Buon dì,

adesso, se sono lineari, devono rispondere sul MIB altrimenti il rischio che mollino ora diventerà sempre più alto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto