DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vedrete che tra sabato e domenica gli USA inizieranno a bombardare. InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
A dopo.
A dopo.
Per quanto mi riguarda ho ritenuto e lo ritengo ancora, lo schiacciamento dei rendimenti in europa causa della BCE con l'obiettivo di battere gli euroscettici alle elezioni. Non ci sono risuciti.
Quindis econdo me la BCE ha comprato tds ma lo ha fatto di nascosto. Come non posso provarlo se non per l'assurdità dei numeri...però allora l'uscita del krukko avrebbe senso.
I tedeschi sono finit, il parlamento europeo è contro la germania, tra UKIP, M5S, destra francese + Lega ecc....
Casini messi su in stile Ucraina e che a settembre incominceranno a far tremare le gambe.
Sono circondati.
.
Qui è intermarket . . sull' €/$ ..cosa dite ...in che fase siamo . . ?
Dove si va .. ?
si scenderà . . ?
.
.
Qui è intermarket . . sull' €/$ ..cosa dite ...in che fase siamo . . ?
Dove si va .. ?
si scenderà . . ?
.
Buongiorno a tutti
per vostra fortuna, ho giusto una mezz'ora per deliziarvi con la mia compagnia
Su eur/usd, su cui continuo a rimanere corto, dal mio punto di vista la discriminante di breve è il supporto a 1.3481; in caso di rottura, i possibili target al ribasso potrebbero (anche) essere quelli che vedi sul grafico settimanale, oltre, ovviamente, ai minimi sul giornaliero eventualmente individuati dai countdowns di DeMark![]()
1,2750.....siiiiiiiii.........faccinapluriorgasmica....
![]()
eh, ce ne vuole... e difficilmente ci andrà per direttissima![]()