Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Per quanto mi riguarda ho ritenuto e lo ritengo ancora, lo schiacciamento dei rendimenti in europa causa della BCE con l'obiettivo di battere gli euroscettici alle elezioni. Non ci sono risuciti.

Quindis econdo me la BCE ha comprato tds ma lo ha fatto di nascosto. Come non posso provarlo se non per l'assurdità dei numeri...però allora l'uscita del krukko avrebbe senso.

I tedeschi sono finit, il parlamento europeo è contro la germania, tra UKIP, M5S, destra francese + Lega ecc....
Casini messi su in stile Ucraina e che a settembre incominceranno a far tremare le gambe.

Sono circondati.

il mercato vive di diverse view
l'europarlamento è saldamente in mano a PPE e PSE, gli euroscettici divisi tra loro faranno qualche dimostrazione e tutto proseguirà
non come prima, perchè la avanzata euroscettica pur insufficiente a cambiare il governo UE, è abbastanza forte e rapida da imporre delle misure

i tedeschi sono fortissimi sia nel PPE, di maggioranza , che nel PSE, a guida Schultz : ed è logico dato il numero dei loro parlamentari
ma appunto vedremo la loro forza nella prova di forza merkel cameron
se la merkel farà un 'reculer pour mieux sauter'

bah....se non è pura dichiarazione di facciata sembra che Angelona sia un tantinello più conciliante con Draghi.....:mmmm:

La Stampa - Merkel conferma l?appoggio a Draghi: ?La crisi non è ancora finita?

(forse anche perchè......................;):D)

In secondo luogo, secondo fonti bancarie autorevoli, la Germania emergerà dagli stress test con il bisogno di ricapitalizzare alcuni istituti, soprattutto quelli medi. Nordbank potrebbe essere la prima della lista e la recente, mega ricapitalizzazione di Deutsche Bank ha aperto le danze. Inoltre, dato che le banche ad alta patrimonializzazione vengono giudicate più morbidamente negli aqr, negli esami della vigilanza, è anche facile immaginare che ricominceranno le fusioni. E di questo, ci sono sintomi chiari già in Italia.

.

Qui è intermarket . . sull' €/$ ..cosa dite ...in che fase siamo . . ?

Dove si va .. ?

si scenderà . . ?

.

i mercati hanno tutte le cose al posto giusto per mollare il colpo, ogni momento è quello buono anche se in presenza di ultima sparata rialzista.

L'unica cosa che si sa è che lunghi non si va e si aspetta il via per quando arriverà.

.

Qui è intermarket . . sull' €/$ ..cosa dite ...in che fase siamo . . ?

Dove si va .. ?

si scenderà . . ?

.

Buongiorno a tutti :):)

per vostra fortuna, ho giusto una mezz'ora per deliziarvi con la mia compagnia :D:D

Su eur/usd, su cui continuo a rimanere corto, dal mio punto di vista la discriminante di breve è il supporto a 1.3481; in caso di rottura, i possibili target al ribasso potrebbero (anche) essere quelli che vedi sul grafico settimanale, oltre, ovviamente, ai minimi sul giornaliero eventualmente individuati dai countdowns di DeMark :)

Allegati

• eurusdfuturedaily120614.jpg
    eurusdfuturedaily120614.jpg
    132,1 KB · Visite: 75
  • eurusdfutureweeklly120614.jpg
    eurusdfutureweeklly120614.jpg
    130,3 KB · Visite: 82
Buongiorno a tutti :):)

per vostra fortuna, ho giusto una mezz'ora per deliziarvi con la mia compagnia :D:D

Su eur/usd, su cui continuo a rimanere corto, dal mio punto di vista la discriminante di breve è il supporto a 1.3481; in caso di rottura, i possibili target al ribasso potrebbero (anche) essere quelli che vedi sul grafico settimanale, oltre, ovviamente, ai minimi sul giornaliero eventualmente individuati dai countdowns di DeMark :)

1,2750.....siiiiiiiii.......:V..faccinapluriorgasmica....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto