Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

comunque tornando ai mercati per un momento, Intesa è finalmente sopra la Tenkan Sen oltre che la mm di Hull che uso, quindi almeno di breve è long con certezza. La vedo però fiacchina. Prossima tappa 2.447, fino a li dovrebbe arrivare.
MIB siamo in prossimità della Kijun_Sen che infatti ha fatto da resitenza se la rompe bene e si va forse fino al margine della Bollinger, altrimenti si scende. Dovrebbe starci al max per un paio di giorni, di più mi farebbe un po preoccupare in chiave long.

Ben, per adesso sembra tutto in ordine sul MIB...ma solo sul MIB. Sarò più tranquillo però sopra 22180, meglio i 300.

Restano però gli USA a complicare tutto e non solo. Pericolo cerino sempre altissimo, ricordarselo.

Eur fx daily

Situazione tecnica demarkiana su eur fx giornaliero: laterale sempre più stretto (ma non così stretto) con patterns che si negano a vicenda (reverse setups) e prezzi oscillanti all' interno delle bande delimitate dai tdst.

Mantengo lo short, che l' altro giorno è arrivato a un pelo dal chiudersi (stop profit sul tdst resistenziale a 1.3723).
Vediamo se si innesca un movimento...

Allegati

• eurfxfuturedaily020714.jpg
    eurfxfuturedaily020714.jpg
    132,6 KB · Visite: 87
Situazione tecnica demarkiana su eur fx giornaliero: laterale sempre più stretto (ma non così stretto) con patterns che si negano a vicenda (reverse setups) e prezzi oscillanti all' interno delle bande delimitate dai tdst.

Mantengo lo short, che l' altro giorno è arrivato a un pelo dal chiudersi (stop profit sul tdst resistenziale a 1.3723).
Vediamo se si innesca un movimento...

La volatilità su ogni asset class è collassata e sui cross è davvero bassa.. per i carry è manna... però il rischio è elevato e gli yield sempre più compressi...

Beh si assumerebbero un rischio valutario indiretto ma darebbero un rischio valutario diretto.. penso che prima fanno un carry euro su euro e poi i gain li trasferiscono...

In ogni caso i 1000 euro non li puo raggiungere con la prima tranche secondo i calcoli dei più... con quelle successive ma dipendede dall'aumento dei prestiti concessi (a quantomeno dal calo delle diminuzioni delle concessioni)

Bce: Draghi, criteri Tltro escludono immobiliare e Stati

(END) Dow Jones Newswires

July 03, 2014 09:03 ET (13:03 GMT)

Bce: Draghi, cartolarizzazioni 2013 ammontavano a 1.400 mld

July 03, 2014 08:55 ET (12:55 GMT)

Bce: Draghi, osserviamo con attenzione tasso cambio

July 03, 2014 09:11 ET (13:11 GMT)

Tradotto (spero...:D)...

da rifilarmi in cambio di soldi cash ne avete già in pancia un pacco.....

io i bond euro NON li compro anche perchè Weidmann mi staccherebbe le palle.....(:D)

e mi piacerebbe tanto importare un po' di inflazione sennò non so proprio più che zazzo fare.....

glielo deve scrivere su un pizzino dove vuole che vadano a piazzarli????;):D:D

Parlandone prima con f4f citavo secondo me a ragione il collocamento di fincantieri.....

Questa volta ce lo hanno chiesto gentilmente.. alla prossima magari ci dicono e ci palesano che è un occasione indimenticabile....

Dato definitivo - Fincantieri: 89% collocato al retail

allora spero che presto gli spekulatori trovino azioni in prestito, così da definire meglio il reale valore dell' "occasionissima" :D

avevo giusto inserito nel 3d dedicato alcune esternazioni raccapriccianti di un capoccia di CdP :wall:

http://www.investireoggi.it/forum/ipo-fincantieri-vt82903-2.html#post3953823

comunque, ho compreso perfettamente il senso del tuo post (e, per quello che vale, concordo in pieno), cerco di salvare almeno un po' di ironia...

Ultima modifica:
Bce: Draghi, criteri Tltro escludono immobiliare e Stati

July 03, 2014 09:03 ET (13:03 GMT)

Bce: Draghi, cartolarizzazioni 2013 ammontavano a 1.400 mld

July 03, 2014 08:55 ET (12:55 GMT)

Bce: Draghi, osserviamo con attenzione tasso cambio

July 03, 2014 09:11 ET (13:11 GMT)

Tradotto (spero...:D)...

da rifilarmi in cambio di soldi cash ne avete già in pancia un pacco.....

io i bond euro NON li compro anche perchè Weidmann mi staccherebbe le palle.....(:D)

e mi piacerebbe tanto importare un po' di inflazione sennò non so proprio più che zazzo fare.....

glielo deve scrivere su un pizzino dove vuole che vadano a piazzarli????;):D:D

Per esattezza volevo dire che ottengono un vantaggio valutario diretto... :-o

Dato definitivo - Fincantieri: 89% collocato al retail

allora spero che presto gli spekulatori trovino azioni in prestito, così da definire meglio il reale valore dell' "occasionissima" :D

avevo giusto inserito nel 3d dedicato alcune esternazioni raccapriccianti di un capoccia di CdP :wall:

http://www.investireoggi.it/forum/ipo-fincantieri-vt82903-2.html#post3953823

C'è già stato oggi un "messaggio sublime anale" :D del mio Tol per dissuadere i sottoscrittori.....;):D

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    3,1 KB · Visite: 116
cioè mi compro un po di gaz, sono indeciso se giocare d'anticipo visto che siamo su una dinamica oltre che sulla mm200 periodi. Ma è come noto un tantino pericolosetto....

Users who are viewing this thread

Back
Alto