Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

E poi la smetterei di scommetter al ribasso su Italia, si longa Italia e si shorta il krukko, questo è il mio modo di vedere.

finchè non riparte la rotazione come qualche mese fa al momento però l'indice krukko è il più forte. è vero che da un paio di giorni (ieri e oggi) non sembra più vero, vediamo da settimana prox che succede. quello che è certo che noi abbiamo corretto, gli altri no o poco. comunque sia attenzione che anche i crucchi come tempi potrebbero essere vicini al rimbalzo, anche in questo caso un semestrale inverso da completare...

finchè non riparte la rotazione come qualche mese fa al momento però l'indice krukko è il più forte. è vero che da un paio di giorni (ieri e oggi) non sembra più vero, vediamo da settimana prox che succede. quello che è certo che noi abbiamo corretto, gli altri no o poco. comunque sia attenzione che anche i crucchi come tempi potrebbero essere vicini al rimbalzo, anche in questo caso un semestrale inverso da completare...

Non mi pongo minimamente il problema di cogliere l'attimo sull'inversione krukka,q uindi possono continuare salire.

Il punto è che la strategia per i prossimi anni sarà quella....se tutto procede.

Non mi pongo minimamente il problema di cogliere l'attimo sull'inversione krukka,q uindi possono continuare salire.

Il punto è che la strategia per i prossimi anni sarà quella....se tutto procede.

se posso chiedere tu imposti tutto sul lungo/lunghissimo termine o hai quote di trading o addirittura intraday?

aggiornamento copper:

stiamo chiudendo il primo mensile del secondo trimestrale, per cui è lecita una correzione maggiore nel corso dei prossimi due mensili, siamo comunque in un quadrto rialzista al momento al di la delle view personali che lasciano il tempo che trovano in borsa. Mio target, primario è la kijun sen sui 3.15. Come estensione max penso alla kumo in area 3.07. francamento non credo arrivino li, se ci arrivano è probabile una correzione successiva più profonda. quindi da shortare

Allegati

• CopperM.jpg
    CopperM.jpg
    542,1 KB · Visite: 50
se posso chiedere tu imposti tutto sul lungo/lunghissimo termine o hai quote di trading o addirittura intraday?

Si, esatto ma però sottolineare che l'opratività è cambiata totalmente da un anno ormai. Prima mi facevo solo l'intermedio adesso facendo enormemente fatica ad indivduarlo devo fare cose "strane".

Putroppo mi sento menomato senza la rotta ciclica ma per salvarmil culo devo fare così.

Lungo periodo + quote di trading e intra a copertura delle posizioni lunghe causa erraticità indici.

comunque è sempre dura con la borsa, più mi cimento e più capisco che ho un sacco di roba da capire e da imparare, nonché dubbi che basterà mai...

Users who are viewing this thread

Back
Alto