Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

non ho fatto a tempo a comunicarlo in precedenza, comunque ho chiuso lo short sul gold, giusto prima del rialzo. Lo riprenderò comunque un po più in alto tra una settimana a seconda di come vanno le cose.

Gli internals non mentivano ma visto che la curva del futures sul vix si è invertita ci potrebbe essere nel giro di poco tempo (qualche giorno massimo) quantomeno un rimbalzo anche se nel recente passato questa inversione ha portato sempre ad un nuovo rally; però potrebbe essere che le condizioni complessive si stanno davvero deteriorando sebbene a mio modesto avviso un ribasso condotto dalla FED non dovrebbe durare moltissimo salvo che poi scappi di mano...

Troppi si attendevano un rimbalzo perchè questo potesse essere duraturo... ma a mio modo di vedere rimango della idea che negl giro di un paio di sedute e cioè entro martedi un rimbalzo potrebbe starci....

Troppi si attendevano un rimbalzo perchè questo potesse essere duraturo... ma a mio modo di vedere rimango della idea che negl giro di un paio di sedute e cioè entro martedi un rimbalzo potrebbe starci....

Zi badrone:D me comprato al 10% di Mibbe, 40 corto di krukko, 110 longo di mibbo.

Mò vò in kulo.

Ciao, ciao :lol:

Dimenticato, occio all'accordo nel fine settimana tra argentini e deficienti. ;)

Tira un sasso nello stagno oggi......

tira un sasso nello stagno domani.....

prima o poi il sasso gli arriva negli occhi a chi continua a longare il fisso....:D

Fed: Fisher, possibile rialzo tassi inizio 2015 (Cnbc)

MILANO (MF-DJ)--Il presidente della Federal Reserve di Dallas, Richard Fisher, ritiene che sia possibile alzare i tassi di interesse all'inizio del prossimo anno se i dati continuano a migliorare.

"Personalmente penso che sia possibile" un aumento del costo del denaro all'inizio del prossimo anno, ha precisato il membro della Fed.

"Non ho sentito la necessità di oppormi" all'ultimo meeting del Fomc, ha poi spiegato il membro della Banca centrale statunitense, dicendo di essere a proprio agio con la direzione che il Fomc sta prendendo.

L'economia Usa "sta migliorando, e sta andando nella giusta direzione", ha concluso Fisher.

red/est/rug

(END) Dow Jones Newswires

August 01, 2014 08:59 ET (12:59 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto