DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
in effetti dal punto di vista dei miei oscillatori, questo ciclo trimestrale è dominato dal T+1, dato che le consuete chiusure mensili sono state molto ridotte come estensione e paragonabili a quelle dei T+1, al punto da non avere dei segnali di chiusura degli stessi cicli. Ora staremmo in barra 12 del terzo T+1 che io conto. Quindi potrebbe anche essere che il nuovo trimestrale partira a valle di una nuova lingua di Bayer di grado T+1, che potrebbe spingere i prezzi ancora più in basso.
Si, è proprio questo il punto...è che una cosa che si aspettano tutti ma la spinta attuale, per fornza e tempi, ci sta dicendo, a quelli con più esperienza, "occhio che ti chiappo".
Il problema non è adesso, il problema è quando saremo in cima alla eventuale lingua e questi infamo, ci sta, che invece abbiano trocato. Comunque prima ripartiamo e poi vediamo.
Informo che i mie algo stanno urlando "short vietato" quindi per chi vuol insistere deve sapere che la matematica gli è contro ora. Se continuano come nel 2011, complimeti a chi persevera, ma se per caso iniziano a cannellare poi non si lamenti.