Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Io penso che l'Europa sia negli interessi della maggior parte delle elites economiche finanziarie europee ma non sia negli interessi degli USA e neanche della Russia se si muove per limitare la sfera di influenza russa.

Per cui il tempo ce l'ha a meno che i tedeschi non vogliano finire come nel 1945....

volendo allargare il discorso, non sono nemmeno certo che siano sufficienti politiche monetarie espansive per salvare tutta l' architettura euro, al punto in cui siamo...

Io penso che l'Europa sia negli interessi della maggior parte delle elites economiche finanziarie europee ma non sia negli interessi degli USA e neanche della Russia se si muove per limitare la sfera di influenza russa.

Per cui il tempo ce l'ha a meno che i tedeschi non vogliano finire come nel 1945....

Nooooo, dici davvero ? speriamo non gli succeda niente :D :up:

come sempre, quando c'è da sguazzare nel guano, Mps è in prima fila :-o

ha fatto un adc monstre di 5bn pochi mesi fa, adesso capitalizza meno dell' importo dell' adc :lol::lol:

non rido certo per chi ci fosse dentro, ovviamente :)

volendo allargare il discorso, non sono nemmeno certo che siano sufficienti politiche monetarie espansive per salvare tutta l' architettura euro, al punto in cui siamo...

So per certo che l'euroburocrazia non è certo meglio dell'italica burocrazia per cui sicuramente c'è da fare delle riforme già ora.... ma tanto il potere politico è in sospensione da anni e chi decide in Europa e anche in Italia da tempo sono dei non eletti...

Dai su che oggi pinocchio dirà "i ristoranti sono pieni" "i mercati sono un orologio rotto".

ora spero che sia vero quello che dicono i miei indicatori ciclici ovvero partenza a v imminente tra qualche ora (forse draghi diraà qualcosa?)

Users who are viewing this thread

Back
Alto