Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Pochi volumi anche oggi e quindi pareggiano con quelli di ieri. Capendoci poco, fermo restando che i corti sono aboliti, sono tornato al 100% di MIB contro il 125% di lunedì.

Non son in condizioni fisiche e mentali per poterli affrontare o pensare di trarne profitto. Ho preferito incassare anche questa parte. Il resto è come sempre 1005 lungo di MIB e 40 corto di DAX anche se a vedere come va il paese, vedi oggi legnate a Roma, sarebbe da shortare il MIB a manetta!!!!!!!!

Vi saluto, non credo che riuscirò ad essere molto presente ma spero di sbagliarmi.

Saluti.

Pochi volumi anche oggi e quindi pareggiano con quelli di ieri. Capendoci poco, fermo restando che i corti sono aboliti, sono tornato al 100% di MIB contro il 125% di lunedì.

Non son in condizioni fisiche e mentali per poterli affrontare o pensare di trarne profitto. Ho preferito incassare anche questa parte. Il resto è come sempre 1005 lungo di MIB e 40 corto di DAX anche se a vedere come va il paese, vedi oggi legnate a Roma, sarebbe da shortare il MIB a manetta!!!!!!!!

Vi saluto, non credo che riuscirò ad essere molto presente ma spero di sbagliarmi.

Saluti.

ciao Duke, in bocca al lupo per tutto e forza :up:

Saluti.

uhè forza!

non ti abbattere! Ti aspettiamo presto!

ciao

mi spiace ma non mi è possibile postare dei grafici, conto di farlo domani. Scrivo solo un veloce aggiornamento.

Intanto la ia attuale posizione. Chiuso long su oro e silver. Non c'è niennte da fare penso che ormai si vada a chiudere il mensile e per cui c'è poco da fare se non perdere ulteriormente. Ho portato a casa due piccoli loss, contavo su un recupero in questo T+1 ma non ce n'è. Domani valuto un eventuale piccolo short sull'oro. Ma non ho fretta, penso che il primo target di questo mensile sia il doppio minimo, vediamo se da li rimbalzerà bene e poi dovremmo chiudere il trimestrale che penso sarà ribassista a sto punto.
Ho aperto uno short su MIb e uno su dax. Secondo me i tempi sono matuti o quasi perché riparta il ribasso e vada a chiudere il trimestrale. Siamo ormai su tempi consoni anche alla chiusura del mensile inverso, quindi dovrebbe scendere o mancare poco ormai. domani avrò delle conferme, l'importante come scrivevo qualche giorno fa è che non romapno la ribassista o lajun sen che per ora hanno fatto da diga.

Sono poi long di wheat da ieri, hanno probabilmente già chiuso il mensile e percui sono belli ingrifati. Questo movimento dovrebbe portarci in alto parecchio e il mio target finale è il margine del canale ribassista di lungo.

sono long sul gas e con l'ultimo acquisto già in gain. Penso possa salire almeno fino alla kumo che quota sui 3.94. Oggi il rialzo si è incraniato sulla vecchia trned della fase lateral rialzista che ha preceduto questo ribasso. Bisogna stare attenti e DEVE rompere up. Siamo vicini al segnale di partenza del T+2, ancora non c'è ma sono confidente. Dato il posizionamento del mensile inverso non mi aspetto che possano allungare sia in tempo che in prezzo più di tanto e potrebbe mancare un altro mensile al ribasso. Massima attenzione necessaria a mio avviso, alla "prendi i soldi e scappa".

Copper siamo sulla ribassista di lungo e con un TRIMESTRALE inverso tiratissimo ormai come tempi. Potrebbe ancora salire un po ma non penso più di tanto. Domani provo short.
Ho il segnale di partenza del T+3 sul sottostante, che è partito il 2 ottobre, credo. A mio avviso eventuale ulteriore forza non può estendersi troppo ne in prezzo ne tempo. Il limite è 3 da qui dovrebbe iniziare una lunga fase short.

Users who are viewing this thread

Back
Alto