Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (4 lettori)

Platano

Büs del Gnao trader
non so.....:mmmm:

mahhh.......direi la calippaia.....:D......ma anche l'altra......sono indeciso....:mumble:
 

Allegati

  • aaa.PNG
    aaa.PNG
    776,9 KB · Visite: 243
  • aa1.PNG
    aa1.PNG
    321,3 KB · Visite: 240

gipa69

collegio dei patafisici
Certo che il lavoro sporco lo fanno fare ai socialdemocratici in Europa, quelli che dovrebbero essere per l'intervento dello Stato..... e fanno anche finta di litigare... Hollande deve tagliare dipartimenti comuni per oltre 13,5 miliardi e la sua popolarità...

Hollande popularity plumbs new low in mid-term French poll | Reuters

in Belgio lo sciopero per l'innalzamento dell'età pensionabile e altre misure varie porta a scontri....

http://finance.yahoo.com/photos/belgian-unions-stage-major-protest-against-new-government-slideshow/
 

gipa69

collegio dei patafisici
commenti sulla BCE...
 

Allegati

  • DB_DataFlash_2014-11-06_0900b8c088f27e0c.pdf
    144 KB · Visite: 197
  • CACIB_Research.pdf
    339,3 KB · Visite: 204

foo fighter

Forumer storico
grazie Gipa per i docs, li vedo abbastanza positivi sull'azionario. io, l'europa non la vedo bene però e noi in particolare. Graficamente non promette bene, a meno di altri colpi stile BOJ per me siamo destinati a scendere.
 

foo fighter

Forumer storico
il mib mostra segnali di debolezza preoccupanti. Al momneto non ho ancora segnale di partenza di nuovo T+3 (trimestrale) contrariamente agli altri indici (dax esp500 ad esempio). Non abbiamo neppure raggiunto la Kumo :eek:.... SUl breve credo che stiamo terminnado un T-1, se gli altri non molleranno credo che continueremo con questo laterale per un po. La resistenza da superare è 19850, se la rompiamo con decisione credo si possa al massimo arrivare alla mm200 periodi, ma io non sono molto ottimista (solo la mia opinione)
 

Allegati

  • MIB.jpg
    MIB.jpg
    682,3 KB · Visite: 100

foo fighter

Forumer storico
DAX, è a ridosso della kumo e della mm 200 periodi. Ora vediamo se ce la fanno a romperla. Siamo già in barra 34 del mensile inverso, questo è secondo me preoccupante in chiave long e motivo di attenzione, poiché significa che su questo TF siamo molto tirati. Potrebbero prolungare il mensile facendo una struttura ibrida tra mensile lungo e trimestrale corto, come già fatto in passato, in ogni caso secondo me è bene stare attenti. Se tiene la mm 200 periodi io uno short lo proverò.
 

Allegati

  • dax.jpg
    dax.jpg
    634 KB · Visite: 104

foo fighter

Forumer storico
Wheat

chuisura mensile in corso. io ho ancora un log residuo aperto molto tempo fa, mentre ho chiuso un long aperto settimana scorsa alcuni giorni fa. Guardando le periodicità del mensile in corso e dato che siamo oltre la 30-esima barra dovremmo ripartire lunedì. Per me è ancora long e incrementerò per allora. Il target di chiusura mensile dovrebbe essere la jijun sen, ma la kumo deve assolutamente tenere.
 

Allegati

  • wheat.jpg
    wheat.jpg
    419,2 KB · Visite: 85

Users who are viewing this thread

Alto