Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

concordo con quanto detto da voi, è da stare flat. Io comunque lo short lo proverò da più in alto, potrebbe anche essere più interessante di quanto sembri. Noi siamno qualli più shortabili ovviamente.

questo è il breve termine del MIB su TF 1h. Si vede bene che siamo già sotto la kumo, e in un laterale dominato dal ciclo T-1, l'oscillatore rosso del riquadro in basso. L'oscillatore mensile giallo è già in posizione di ribasso. Per me butta male... Si tratta di qualche giorno a meno che sfondino la kumo al rialzo ma con decisione. Solo così muterà la view per quanto mi riguarda.
A mio avviso il rally natalizio potrebbero ancora farlo ma dopo una gamba di ribasso abbastanza consistente e che potrebbe anche chiudere il trimestrale. io contrariamente che al dax e sp500 non ho avuto infatti alcun segnale che indichi la fine del trimestrale.

Allegati

• MIB_S.jpg
    MIB_S.jpg
    579,4 KB · Visite: 107
scusate l' off topic, ma questa la devo postare: finalmente qualcuno che ne scrive, pensavo di essere l' unico ad essersene accorto, in sta città di lobotomizzati :rolleyes:

questa è la situazione tariffaria dei parcheggi a Milano, è così in tutta la città

L?idiozia al parcheggio. Così parlò il comune di Milano | iLCapone

rendetevi conto a quale accozzaglia di pagliacci è stato messo in mano il "governo" della città :wall::wall:

e fosse la peggiore che hanno fatto :rolleyes::wall::wall:

scusate l' off topic, ma questa la devo postare: finalmente qualcuno che ne scrive, pensavo di essere l' unico ad essersene accorto, in sta città di lobotomizzati :rolleyes:

questa è la situazione tariffaria dei parcheggi a Milano, è così in tutta la città

L?idiozia al parcheggio. Così parlò il comune di Milano | iLCapone

rendetevi conto a quale accozzaglia di pagliacci è stato messo in mano il "governo" della città :wall::wall:

e fosse la peggiore che hanno fatto :rolleyes::wall::wall:

:lol:, è che le cose lineari non piacciono proprio ai "Nostri" de Firenze, piddini &C, più è mostruoso e perverso e più son contenti :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto