Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

scusate l' off topic, ma questa la devo postare: finalmente qualcuno che ne scrive, pensavo di essere l' unico ad essersene accorto, in sta città di lobotomizzati :rolleyes:

questa è la situazione tariffaria dei parcheggi a Milano, è così in tutta la città

L?idiozia al parcheggio. Così parlò il comune di Milano | iLCapone

rendetevi conto a quale accozzaglia di pagliacci è stato messo in mano il "governo" della città :wall::wall:

e fosse la peggiore che hanno fatto :rolleyes::wall::wall:

No beh stupendo, questo è snobismo stradale :wall::sad:

:lol:, è che le cose lineari non piacciono proprio ai "Nostri" de Firenze, piddini &C, più è mostruoso e perverso e più son contenti :lol:

No beh stupendo, questo è snobismo stradale :wall::sad:

e sapete qual è il risultato? La sera, quando scompaiono i controlli, ovviamente nessuno paga una mazza così fan prima :-o

non avete idea di che situazione c'è qui, è la più inqualificabile giunta di sempre: sintesi perfetta di analfabetismo, supponenza, stupidità, accidia, avidità, inefficienza, classismo, snobismo, tracotanza, potrei proseguire per ore ma mi fermo che è meglio :rolleyes:
E dire che quella che hanno sostituito sembrava il peggio del peggio :rolleyes:

Ho sempre rifiutato l' idea di votare il "meno peggio", ma per questi qui farò un' eccezione: se alle prox elezioni si presentano contro, che so, Vallanzasca, voto Vallanzasca. Giuro. :-o

e sapete qual è il risultato? La sera, quando scompaiono i controlli, ovviamente nessuno paga una mazza così fan prima :-o

non avete idea di che situazione c'è qui, è la più inqualificabile giunta di sempre: sintesi perfetta di analfabetismo, supponenza, stupidità, accidia, avidità, inefficienza, classismo, snobismo, tracotanza, potrei proseguire per ore ma mi fermo che è meglio :rolleyes:

Ho sempre rifiutato l' idea di votare il "meno peggio", ma per questi qui farò un' eccezione: se alle prox elezioni si presentano contro, che so, Vallanzasca, voto Vallanzasca. Giuro. :-o

Lupo, torna a casa in Emilia, almeno ti risparmi la fatic di andare a votare, tanto vincono sempre quelli, anche a bocce:D:sad::wall:

Lupo, torna a casa in Emilia, almeno ti risparmi la fatic di andare a votare, tanto vincono sempre quelli, anche a bocce:D:sad::wall:

prevedo un exploit della lega, in emilia :mumble:

anche se, ovviamente, il risultato è già scritto :help:

anche lì, comunque, mi raccontano delle robe raccapriccianti :help:

se non altro, la vita costa meno... qua siamo su livelli lunari per avere in cambio palate di m.erda :(

:up:, è il principio della democrazia, del resto che delle ideologie ci possiamo pulire il fondoschiena ce lo hanno insegnato loro

Grafico weekly di eurfx, interessante situazione di medio...

mancherebbe ancora una barra settimanale per definire un "13" del td combo, che potrebbe generare almeno una temporanea (ma significativa, trattandosi di tf di medio periodo) reazione rialzista; il quadro è intrigante anche su tf giornaliero, il grafico lo metto domani perchè la candela daily di oggi potrebbe andare a disegnare una struttura grafica che farò prima a spiegare direttamente una volta verificatasi...:)

anche a me torna, sia da un punto di vista ciclico, sia da un punto di vista delle onde di Elliott, che quello sia un impulso ho pochi dubbi ed è evidente che è alla fine

Users who are viewing this thread

Back
Alto