Ti sei scordato di chi stiamo parlando ? questi sono peggio dei generali della Grande Guerra, non cambiano strategie e se lo fanno è tardi ormai.
Sono dogmatici, ormai dovremmo averlo capito. Mandano al macello il popolo pur di non cambiare le regole.
Comunque dato sul lavoro italici da brivido e giusto ieri la serracchiani parlava di aumento occupazione....e c'è gente che ancora li vota.
Questo Natale sarà super austero ma da parte del popolo italiano, io prevedo incassi nulli o quasi. Tra poco arriva l'altra grandinata di tasse e poi c'è gennaio.
Quindi chi avrà la 13° la terrà quasi intatta per pagare tasse, bollette e assicurazioni. Chi non ha la fortuna di fare il dipendente, condurrà una vita ancora più spartana nei giorni delle feste.
Per conto mio io ho deciso di fare lo sciopero fiscela indiretto, visto che non posso fare altrimenti, ovvero non spenderò una £ in più del normale mese dell'anno.
Mi conforta sapere anche che molti esercizi commerciali e aziende che sono state colpite dall'alluvioni sparse in tutta Italia, hanno deciso di non aprire più l'attività.
Bene, creperemo certamente ma almeno creperemo tutti.