E siamo ancora nuovamente in zona 19K. L'altra vola non mi hanno dato i 190, adesso chiedo i 250.
Quindi se mi danno quel valore vado a 150% e poi oltre solo sotto i 19K. Vediamo se questa volta mi servono o rifanno l'infamata.
Comunque ragazzi, freddamente occorre prendera atto della forza del nostro indice nonostante tutto.
Abbiamo avuto un Draghi che per l'ennesima volta ha detto "faremo, vedremo, ciurleremo".
Abbiamo una Grecia che, finalmente, incomincia a dire basta e minaccia € e pure UE.
Nonostante tutto siamo sempre su sti cavoli di 19000/20000. In altri tempi ora saremmo già sotto i 17K. Forse li faranno a gennaio, non lo so, ma sta di fatto che shortare di posizione rimane ancora il rischio maggiore nonostante tutto.
Un 370 da manuale oggi, se lo tengono ovvero non lo rompono per più di un'ora allora c'è da stare attenti veramente con i corti.
38K FIB, buoni ma qui la partita è stramba, ocio a giovedì con i dati della BCE.
Ciao![]()
leggevo oggi sul 3d di snapo della clearing corp. cinese che accetterà solo AAA e affini per le operazioni repo e si stima che almeno 81mld di $ in valuta cinese siano esclusi dalle repo, con tutte le controindicazioni e contrazioni implicite che questo comporta sul mercato dei bond e sulla liquidità.
...ennesima presa in giro dei cani![]()