Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

A sto punto arriviamo proprio sul filo del rasoio al 29.

Pulse poll: Syriza 28.5, ND 25, Pasok 6.5, Potami 5.5, GolDawn 5.5, KKE 5, IndGreeks 3.5

il problema è che anche in Grecia vivono la stessa contraddizione comune a molti paesi occidentali, la consapevolezza della scadente qualità dell' alternativa, e il conseguente timore di finire dalla padella nella brace: Tsipras è votato per disperazione, ma pure i greci sanno che è un retore privo di spessore e di una strategia credibile, perciò non riesce a sfondare...
Oltre naturalmente a tutto il resto (voto di scambio, ruolo delle oligarchie economiche, etc).

Come Podemos in Spagna, che mi pare analogo...

Fuori tema ma mica tanto...Putin si dice stupito di apprendere che gli scambi commerciali cona gli USA sono aumentati mentre sono crollati con la UE.

Adesso, mi chiedo, ma in quel posto maledetto chimato brussel, ci sono o ci fanno ?

i krauti avranno soppesato i pro e i contro e avranno concluso che la non interferenza USA nella loro gestione degli affari europei valga il sacrificio di una quota di export in Russia :rolleyes:

Per noi, vabbè, c'è fonzie che ci tutela...

Allegati

• exportrussia.jpg
    exportrussia.jpg
    44,2 KB · Visite: 124
Ultima modifica:
oh magari è una foto di repertorio, non so... però è carina:

scene di panico a Mosca dopo il crollo del rublo :lol::lol:

Sembra di stare in Corea del nord qui da noi, ci manca solo che quando "partirà" il nostro pdr, le tv mandino scene di pianto comune nelle piazze.

Solo ieri leggevo di scene di panico a Mosca per via del crollo del rublo....ci metterei le firme a vederle da noi quelle scene, il deserto dei tartari è più vivo.

Oo, comunque io ciclicamente non ci capisco una sega ergo, per ora, Vi saluto.

Salutatemi le donne :D

Sembra di stare in Corea del nord qui da noi, ci manca solo che quando "partirà" il nostro pdr, le tv mandino scene di pianto comune nelle piazze.

Solo ieri leggevo di scene di panico a Mosca per via del crollo del rublo....ci metterei le firme a vederle da noi quelle scene, il deserto dei tartari è più vivo.

non guardo più i tiggì per prassi, ma in quel momento toglierò le batterie al telecomando :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto