Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

E' arrivato il rilancio nella partita di poker :rolleyes:

Comunque, bellissimo un mondo dove la banca centrale decide se puoi vivere o schiattare nel giro di 2 giorni :-o:wall:

Aspetta, aspetta, entro stasera o al massimo domani si faranno sentire i russi, pronti ad inviare aiuti oltre che la Dombass anche alla Grecia :D :lol::lol::lol::lol:

E il banana tutto incazzato, perchè nero lo è già, chiamerà la kulona dicendogli "to faccio il kulo nero" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Gipa porta pazienza ma dai tuoi grafi di analisi "corsi e ricorsi" dello sweet oleoso, non ci ho capito un kaiser, ... mi diresti solo il tuo sentimento ?

Ha corretto a suffi o secondo te potrebbe ancora scendere ?

Gipa porta pazienza ma dai tuoi grafi di analisi "corsi e ricorsi" dello sweet oleoso, non ci ho capito un kaiser, ... mi diresti solo il tuo sentimento ?

Ha corretto a suffi o secondo te potrebbe ancora scendere ?

ciao grandissima bealtà che illumini codesto triste e ameno mondo :-o

Credo che il sommo Gipa, intendesse che l'oil avrebbe già corretto abbastanza...come il caffè che ti spari dopo pranzo con grappa barricata :D

E che la stagionalità ora propende per un suo rialzo :eeh: e/o rimbalzo...e che il crollo di ieri è stato dovuto al corposo rimbalzo degli ultimi giorni

Mio adorato Dog, se tu non ci fossi, dovrei inventarti e collocarti nel mio Nirvana, ... tu abbeveri le mie riarse fauci che mordono la polvere dell'ignoto, ... tu rinfranchi dalla stanchezza le mie febbricitanti membra provate dal cimento, ... , ... tu ... se fossi una donna, saresti sposa ideale, ... o viceversa ... gàzzzz, ... mi sto mettendo in campo minato qui, ...

Dog, ... grazie.

se rimangono in quest'area a me sta bene, come detto ieri l'affondo può anche essere sui 20.400 e stamattina hanno provato a scendere, vediamo nel pomeriggio come si mette, certo che stanno battagliando nonostante i volumi siano leggeri.

I cazzari della BCE stanno provando una azione di froza verso il mercato ovvero con o senza la Grecia noi vi battiamo.

Questa è pazzia.

ciao grandissima bealtà che illumini codesto triste e ameno mondo :-o

Credo che il sommo Gipa, intendesse che l'oil avrebbe già corretto abbastanza...come il caffè che ti spari dopo pranzo con grappa barricata :D

E che la stagionalità ora propende per un suo rialzo :eeh: e/o rimbalzo...e che il crollo di ieri è stato dovuto al corposo rimbalzo degli ultimi giorni

Mio adorato Dog, se tu non ci fossi, dovrei inventarti e collocarti nel mio Nirvana, ... tu abbeveri le mie riarse fauci che mordono la polvere dell'ignoto, ... tu rinfranchi dalla stanchezza le mie febbricitanti membra provate dal cimento, ... , ... tu ... se fossi una donna, saresti sposa ideale, ... o viceversa ... gàzzzz, ... mi sto mettendo in campo minato qui, ...

Dog, ... grazie.

Ma quanto siete carine:-o:-o:-o

:wall::wall::help::help:

:D:D

Grecia: Schaeuble, Troika al completo deve guidare negoziati

(END) Dow Jones Newswires

February 05, 2015 07:28 ET (12:28 GMT)

Grecia: Schaeuble, cause problemi Paese non sono europee

February 05, 2015 07:25 ET (12:25 GMT)

Ecco che arrivano le prime dichiarazioni distensive :-o:clap:

Grecia: Schaeuble, Troika al completo deve guidare negoziati

February 05, 2015 07:28 ET (12:28 GMT)

Grecia: Schaeuble, cause problemi Paese non sono europee

February 05, 2015 07:25 ET (12:25 GMT)

Ecco che arrivano le prime dichiarazioni distensive :-o:clap:

Per quanto odi i parassiti pubblici, ovviamente io sto con la GRECIA !!!

Morte ai barbari, sempre.

A dopo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto