Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

x carita' ognuno puo' pensare e scrivere quelllo che vuole :bow: ma Signori Miei :-o non mi potete difendere la grecia ...poi stare sempre a criticare i nostri di governi :D

ps : monti se ne è andato nel 2012.....dopodiche' si è bloccato tutto ...mai sentito piu' parlare di liberalizzazioni, e le riforme " " le stanno discutendo adesso :help: 2015 :rolleyes:

Siamo fra il serio e il faceto, inutile scannarsi anche se si hanno idee diverse :)

Scherzi a parte, la Grecia è qualcosa di molto più complesso di quello che sembra, e il suo popolo vittima di una marea di pregiudizi odiosi e banali, senza nulla togliere ai loro errori. Li conosco piuttosto bene e credo di parlare con un minimo di ragion veduta, ma sarebbe un discorso lungo...

Le liberalizzazioni :lol: sono scomparse a marzo 2012.
La mission di marietto era un'altra, e si è visto :wall::wall:

Buona serata a tutti :):)

:ciao::ciao::ciao::ciao:

x carita' ognuno puo' pensare e scrivere quelllo che vuole :bow: ma Signori Miei :-o non mi potete difendere la grecia ...poi stare sempre a criticare i nostri di governi :D

ps : monti se ne è andato nel 2012.....dopodiche' si è bloccato tutto ...mai sentito piu' parlare di liberalizzazioni, e le riforme " " le stanno discutendo adesso :help: 2015 :rolleyes:
:D:D:D
cambiare idea è sintomo di...:lol::lol::lol:

-Buongiorno Signori miei :bow:

vi presento un mio amico greco :D

"Io non sono euroscettico, io sono europeista per i principi fondamentali dell'Europa. Sono gli euroscettici, i populisti e gli estremisti di destra che l'hanno distrutta". "L'Eurozona potrà anche essere un errore, ma va salvata anche perché le alternative sono peggiori". Il greco Alexis Tsipras, quarant'anni il prossimo 28 luglio, ingegnere, candidato della Sinistra Unitaria alla presidenza della Commissione, smentisce così chi lo inserisce nell'area euroscettica. Combatte contro la "vecchia Unione Europea", ma non punta a distruggerla. Semmai la riprogetta: "Dobbiamo restare nell'eurozona e nell'euro, ma la cosa più importante è cambiare direzione, cambiare le misure di austerità, misure barbariche che hanno distrutto il nostro sogno comune di un'Europa che sia un'Europa del popolo".:up:-

http://www.investireoggi.it/forum/fib-giugno-ci-proviamo-vt81962-174.html#post3918028

'rcudemoni mi sono dimenticato, ... :nnoo: ... ringrazio Gipa per il suo "lavoro" postato sull'oil e ... Dog per avermelo tradotto, ... preso in pieno rimbalzone, bravi !

:lol::lol::lol::lol:
Diciamo che Dog mi sa capire come nessun altra... :-o
Comunque difficile leggere da me compra li che va li... non ho più l'età per fare il figo.... e poi i mercati riservano mille sorprese... comunque al momento è solo un rimbalzone ma era quello che attendevamo. :)

:lol::lol::lol::lol:
Diciamo che Dog mi sa capire come nessun altra... :-o
Comunque difficile leggere da me compra li che va li... non ho più l'età per fare il figo.... e poi i mercati riservano mille sorprese... comunque al momento è solo un rimbalzone ma era quello che attendevamo. :)

...no bèh :wall::sad:

Diciamo che tra me e te c'è intesa :eeh::-o...è Franzo che vorrebbe capire di più è meglio, posso dargli il tuo numero per qualche lezione privata all inclusive?!?!:-o:eeh:

Ho sentito che stasera arrivano a Kiev monsieur Hollande e Frau Merkel e poi gli stessi sono attesi a Mosca dallo Zar a cena nel wknd...Hollande porterà fois gras e champagne Blanc des blanc e la Merkel i krauti :sad:...oltre che al blocchetto degli assegni.

...no bèh :wall::sad:

Diciamo che tra me e te c'è intesa :eeh::-o...è Franzo che vorrebbe capire di più è meglio, posso dargli il tuo numero per qualche lezione privata all inclusive?!?!:-o:eeh:

mhhhh.... Franzo è una donna di vita.. cittadina, io sono di paese più ruspante.... non vorrei che la rudezza della campagna la turbasse troppo... :-o:eeh:

mhhhh.... Franzo è una donna di vita.. cittadina, io sono di paese più ruspante.... non vorrei che la rudezza della campagna la turbasse troppo... :-o:eeh:

Appena ho letto il tuo post mi è venuto in mente Miranda di Tinto Brass:eek:... A proposito di anima ruspante dalla campagna...Franzo avrebbe un back to reality da impazzire :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto