DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...forse non ci siamo capiti, io parlo di quota minima e operazione di trading, quindi da chiudere al più tardi in settimana, se non già entro domani.
No, basta, sei licenziato

...forse non ci siamo capiti, io parlo di quota minima e operazione di trading, quindi da chiudere al più tardi in settimana, se non già entro domani.
No, basta, sei licenziato![]()
Ciao D nel 2012 abbiamo fatto 4 candele settimanali positive, intermezzata dalla 5 negativa, poi abbiamo fatto 6/7e 8 positiva, ritraccio che va a toccare il massimo della quarta settimana. Ad oggi siamo alla 7 barra settimanale positiva con un gap settimanale lasciato aperto oggi. Io sono sopravissuto a ribasso da 45000 a 51000 nel 2000, poi però non sono sopravissuto ai titoli tipo Telecom Ebiscom Tiscali Seat ecc ecc.![]()
Anche io sto cercando di capire se ne vale la pena di provare un corto nel caso saltasse tutto, ma onestamente è proprio una scommessa.
Scusa ma 7 barre settimanali quante sedute sono? Sono d'accordo che il mercato è long ma è anche in forte ipercomprato, e cmq sono consapevole che può salire per altre 10/15 sedute intermezzate da uno storno. Target fra 22600 e 24000e allora che problemi ci sono. Entro adesso dopo 4300 di rialzo? E' più logico cercare il ribasso di fine chiusura trimestrale. Basta tenersi la media sopra il minimo dell'ultima settimana. O forse siamo in un mondo nuovo dove non viene più bucato nemmeno il minimo di una settimana?