Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:rolleyes:

anche qui la vedo male :rolleyes:

al ritmo con cui stringono la cravatta, secondo me rischiano seriamente di far deflagrare tutto nel giro di pochi mesi :wall:

Greece runs out of funding options despite euro zone reprieve

Io credo che lo shortone arriverà da est perchè gli USA vogliono a tutti i costi scaricare sulla Russia la loro realtà economica e di debito.

Se poi ci mettiamo che la Russia sta di fatto dedollarizzando il mondo con gli accordi di scambio in valuta nazionale !!! bè ovvio che i cani siani aggressvi ma la colpa è solo loro, l'ingordigia porta a questo.

Adesso c'è solo da capire se faranno fare i veri massimi a marzo o dopo, dopo la chiusura del ciclo.

Io credo che lo shortone arriverà da est perchè gli USA vogliono a tutti i costi scaricare sulla Russia la loro realtà economica e di debito.

Se poi ci mettiamo che la Russia sta di fatto dedollarizzando il mondo con gli accordi di scambio in valuta nazionale !!! bè ovvio che i cani siani aggressvi ma la colpa è solo loro, l'ingordigia porta a questo.

Adesso c'è solo da capire se faranno fare i veri massimi a marzo o dopo, dopo la chiusura del ciclo.

Stando al grafico mensile, i veri massimi sul nostrano potrebbero farli molto oltre marzo e tirare un bull market anche di un anno intero...gli USA invece stanno (o almeno dovrebbero) su un rounding top ormai da mò :rolleyes:

Allegati

• fibmonthly270215.jpg
    fibmonthly270215.jpg
    109 KB · Visite: 214
Noto che sul MIB, per quanto le opz, la paura fa 90 ovvero le put valgono molto di più rispetto al normale, mentre le call stanno ancora più basse.

Eppure io mecato non solo non molla ma salicchia. A mio avviso vogliono fare la bastardata finale perchè gli shorter ancora non hanno mollato. Io credo che vogliono dare uno strappone finale e allora si che tutto si riallinea nelle opzioni e andranno ben oltre perchè ci sarà un margine di richiamo. Onestamente non capisco perchè azzardare così ora, in tempi non normali.

Stando al grafico mensile, i veri massimi sul nostrano potrebbero farli molto oltre marzo e tirare un bull market anche di un anno intero...gli USA invece stanno (o almeno dovrebbero) su un rounding top ormai da mò :rolleyes:

Possibile ma per adesso io opto per un massimo verso le scadenze, ritracciamento e poi di nuovo su a fare quello vero per agosto circa ma per me, in quel periodo, ci saranno tuoni di guerra, quella vera.

Possibile ma per adesso io opto per un massimo verso le scadenze, ritracciamento e poi di nuovo su a fare quello vero per agosto circa ma per me, in quel periodo, ci saranno tuoni di guerra, quella vera.

...Se e partito un t+5/t+6, è altamente probabile...anche perchè fare un max nel 1° t+3 del 1° semestrale potrebbe non essere bello...:mumble:

Bà, vado anche io e rimango convinto che prima di rifiatare debbano cannellare con vola in aumento.

Vediamo.

Ciao e bananatemi il Franzo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto