Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

va bèh tutto...ma tu sei di un'altra categoria :sad:

ho idea che la settimana prox (NON SCORSA) avremo le idee più chiare sugli indici, nostro in primis.

Che casso sei a dire :mmmm:

Hahahahahaha capito kaiser nemmeno io ...
Dog riprenditi ...
Hahahahahahaha

SONO FULMINATO :D...ma è tutta colpa di DD che si sta ingrifando con Frau merkel :eek:...per il resto mi sembrano ancora indecisi nell'allungo finale, quindi facile che la prox settimana si possa avere le idee più chiare e nel caso ritracciare sensibilmente.

Buon wknd eterni ingrifati :D:D:D:D

Giorno.

Uè, della Ferrari mi frega un gazzo, la formula 1 sono anni che non la guardo più per ovvie ragioni ma avevo scommesso che il giullare di Firenze avrebbe fatta sua questa e sopratutto la VITTORIA del VALE.

Tacchete ! è arrivato puntuale anzi ha pure telefonato mentre quando c'è dello sporco, vedi Lupi, si nasconde. Del nano mi son vergognato, di questo mi son schifato.

PS: Spettacolo il Vale, il Dovi, Lorenzo e Iannone, come ai vecchi tempi ma tra 12 giorni marchino si vorrà vendicare e li che si misureranno le vere forze in campo.

Inizio io, allora, il MIB nonostante tutto rimane indietro e non di poco. Il fatto che non abbia preso i 23.600 o meglio i 24.600 neppure ora, ovvero seconda mandata lascia molto perplessi sopratutto perchè ancora non si legge nulla come fine ciclo.

Quindi se Franzo è Nog, è possibile che Lupo sia Gipa. Quindi ammucchiatevi.

Inizio io, allora, il MIB nonostante tutto rimane indietro e non di poco. Il fatto che non abbia preso i 23.600 o meglio i 24.600 neppure ora, ovvero seconda mandata lascia molto perplessi sopratutto perchè ancora non si legge nulla come fine ciclo.

Quindi se Franzo è Nog, è possibile che Lupo sia Gipa. Quindi ammucchiatevi.

...vediamo sto settimanale come si komporta, da lì dovremmo capire se abbiam visto i max...:mumble:
...Potrebbero poi sempre annegare il t+3 in un t+4...:mumble::mumble:
...altre ipotesi per ora son premature...:mumble::mumble::mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto