Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...e io che speravo di vedere superare i 50k fib oggi, per capire se c'è un'idea di direzione diversa dalla mia...:mumble:

Se non vengono giù oggi i cani è difficile. Già molti chiuderanno i corti per il ponte perchè non si sa mai se la Grecia faccia scherzi.

Se non vengono giù oggi i cani è difficile. Già molti chiuderanno i corti per il ponte perchè non si sa mai se la Grecia faccia scherzi.

adesso la soluzione la trovano: costerebbe troppo non farlo

...ascolto volentieri le vostre tesi, ma io ora mi domando solo una cosa e una soltanto: esistono ancora gli storni a sanare i movimenti forti al rialzo o vivremo solo di continue salite ed inevitabili crolli?!?!

per i cani è meglio scaricare ora parte del nulla accumulato sin qui (parlo di indice)...son mesi che tergiversano in un range di 100pt senza direzione, eppure gli utili non sono stati male...i tassi non sono stati alzati e con ogni probabilità non li alzeranno ancora per diversi mesi (anche se più di qualcuno in USA scommette su giugno)...scaricano ora per poi eventualmente dare la botta sull'emotività dei tassi e poi ripartire con PIL, occupazione e inflazione dalla loro parte, considerando anche che il petrolio è facile che arriverà in zona 70 $ e gli darà una mano, con un $ che finchè la FED non partirà si assesterò su questi livelli credo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto