QUELLO CHE CERCHi E' DENTRO DI TE...

Ne conosco solo due di persone che hanno questo parere,due trader poi.Uno sei tu e l'altro è Flords!

il mondo va avanti sempre si cade e ci si rialza.. l'importante è non farsi troppo male quando si cade... la nostra storia pluri millenaria ce lo insegna...

ma flords che fine ha fatto ? è da tanto che non lo vedo in giro...

la vera comica è che quando ci sono pagliacci che ci governano diventa tutto maledettamente più complicato...

un pi.rla come renzi da fare tutto in tre mesi ora è arrivato a tre anni.. come se noi avessimo tre anni...

basterebbe un discorso alla nazione dove si elenca quello che si deve fare .. prendere o lasciare... naturalmente i primi a dare l'esempio devono essere loro... ma lasciamo perdere... penso che se fanno la nuova legge elettorale dopo il semestre si va di nuovo al voto... la loro voglia di potere con ha limiti... se la stessa voglia la applicassero per il bene del paese... ahi voglia ad essere i primi dell'universo...:wall::wall:

Mi faccio una domanda,visto che forzatamente non posso fare altro,ma se drogati come sono,americani,jappi e tedeschi,se dovessero entrare in crisi,a noi,dove càzzo ci raccolgono?
A livello di borsa penso sottoterra.
Ma l' economia reale non rispetta le quotazioni, quindi non so.
Guarda solo adesso come siamo messi.
A livello di borsa abbiamo fatto un mega rialzo, ma a livello reale siamo abbondantemente nella mèrda.
Forse si capovolgerebbero gli schemi

Allegati

• RadiantElasticFirefly.gif
    RadiantElasticFirefly.gif
    14,5 MB · Visite: 206
........se non ti vuoi ritrovare con qualcosa infilzato nel profondo dei tuoi sentimenti......:lol::lol::lol::lol:

scionfola.......:D

Allegati

• aa1.PNG
    aa1.PNG
    795,7 KB · Visite: 99

Users who are viewing this thread

Back
Alto