Quesiti su All.za Ass.ni

Ciao a tutti questo è il mio primo post.

Volevo chiedervi se avete notato in questo periodo la forte "campagna promozionale" di Alleanza per la ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel ramo delle consulenze assicurative.
Tale proposta prevede una formazione teorica e sul campo di tre mesi con una borsa di studio pari a circa 500 €, una successiva fase trimestrale dedicata allo svilupp delle doti di leadership necessarie a seguire un gruppo di tre persone con un compenso sottoforma di partecipazione ai guadagni ottenuti dal tutor. Gli utlimi tre mesi prevedono una fase di l'avvio alla attività vera e propria con l'incarico di seguire un team di tre collaboratori. alla fine ci sarà la proposta di assunzione a tempo indeterminato con la qualifica di ispettore di produzione.

Che ve ne pare ?
E' una manovra di selezione trasparente ?
Sussiste un secondo fine da parte di tale società assicuratrice ?

Alleanza sono stati i primi a contattarmi dopo la laurea (luglio 2002) per fare il promotore di polizze.

So per certo che sono stati tra i primi a chiamare anche mia morosa (laureata in lettere a marzo 2005).

Desumo che sia quindi un comportamento che hanno da tempo....

:)

ricpast ha scritto:
Alleanza sono stati i primi a contattarmi dopo la laurea (luglio 2002) per fare il promotore di polizze.

So per certo che sono stati tra i primi a chiamare anche mia morosa (laureata in lettere a marzo 2005).

Desumo che sia quindi un comportamento che hanno da tempo....

:)

Grazie ricpast.
Dalla tua risposta mi sembra che ne tu ne la tua morosa avete mai lavorato lì ?

Un po' tutte le compagnie cercano sempre. Il nuovo ingresso costa a loro molto poco, se anche andrà via avrà nel frattempo venduto un po'di polizze che restano a loro.

Re: mai capito

felixeco ha scritto:
la tua morosa è quella alla destra o alla sinistra??????............dato che paiono femminili...........o no??? :lol:

uomo di poca fede...

:rolleyes:

trattasi cmq di segretarie!
:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto