questa è pazzia pura!!!!

Gennius

Banned
questa è pazzia pura!!!! :-x :evil:

ieri era Natale, e ho aspettato fino al primo pomeriggio di ieri, che 1 mia amica, o presunta tale,mi facesse lei gli auguri x prima, non è successo così, allora io ieri pomeriggio, le ho mandato 1 sms di auguri, e lei ieri che ha fatto? nemmeno mi ha risposto ai miei auguri, se ne è fregata altamente!....

Oggi pomeriggio che succedde?... Lei mi ha fatto 1 squillo, mi dite che senso ha il suo squillo oggi????? ERA IERI NATALE!!!!! e nemmeno mi ha fatto gli auguri!.... ora io ancora al suo squillo non le ho risposto.... ho fatto bene a non risponderle? e questo xchè non si fa così x natale!!!...a Natale si è tutti più buoni, non si lascia sbattere 1 amico che ti fa gli auguri!...

pareri?

personalmente neppure io ho risposto a tutti quielli che mi hanno fatto gli auguri via sms, ad alcuni ho fatto solo uno squillo che significava "ho letto il tuo messaggio tanti auguri anche a te!"

rapisarda ha scritto:
personalmente neppure io ho risposto a tutti quielli che mi hanno fatto gli auguri via sms, ad alcuni ho fatto solo uno squillo che significava "ho letto il tuo messaggio tanti auguri anche a te!"

bè almeno 1 squillo il giorno di natale lo hai fatto... lei invece il giorno di natale nulla...

Se mi mettevo a rispondere a tutti quelli che mi hanno mandato gli auguri mi ci volevano 2 schede!..Tanto anche se ti faceva uno squillo era la stessa cosa! e poi se un mio amico non mi risponde non mi faccio mille problemi..

alessia merz ha scritto:
Se mi mettevo a rispondere a tutti quelli che mi hanno mandato gli auguri mi ci volevano 2 schede!..Tanto anche se ti faceva uno squillo era la stessa cosa! e poi se un mio amico non mi risponde non mi faccio mille problemi..

tipica risposta femminile... chissà xchè le donne si difendono sempre...

Gennius ha scritto:
alessia merz ha scritto:

Eh Alessia, stavolta la tua risposta mi delude. Sono d'accordo con Gennius. La tua è una risposta tipicamente femminile. Anche a me son capitate amiche che non hanno risposto agli auguri, evidentemente se ne sono fregate altamente. La cosa che odio di più sono gli sms senza dedica. E' preferibile non ricevere nulla. Io ho chiamato gli amici e le amiche più intime, agli altri/e ho inviato un sms proprio perchè non potevo chiamare tutti.
Se una mia amica non mi risponde ci resto male, ma forse sono fatto male io. Il fatto è che le donne oggi hanno perso parecchia sensibilità. E perderla anche a Natale è veramente triste.. Non preoccuparti Gennius, lascia perdere le donne che ti fanno star male o che ti procurano cattivi pensieri. Vai tranquillo e sii sempre te stesso.

alessia merz ha scritto:

Alessia, tu sai qual'è il significato del Natale, vero?... con la tua risposta, mi hai dimostrato che del Natale tu non hai capito 1 tubo!...

Danimor ha scritto:
Gennius ha scritto:
alessia merz ha scritto:

Eh Alessia, stavolta la tua risposta mi delude. Sono d'accordo con Gennius. La tua è una risposta tipicamente femminile. Anche a me son capitate amiche che non hanno risposto agli auguri, evidentemente se ne sono fregate altamente. La cosa che odio di più sono gli sms senza dedica. E' preferibile non ricevere nulla. Io ho chiamato gli amici e le amiche più intime, agli altri/e ho inviato un sms proprio perchè non potevo chiamare tutti.
Se una mia amica non mi risponde ci resto male, ma forse sono fatto male io. Il fatto è che le donne oggi hanno perso parecchia sensibilità. E perderla anche a Natale è veramente triste.. Non preoccuparti Gennius, lascia perdere le donne che ti fanno star male o che ti procurano cattivi pensieri. Vai tranquillo e sii sempre te stesso.

Danimor, sono contento che la pensi come me, almeno posso dire che non sono l'unico a pensarla in questa maniera!....

cmq il tuo comportamento x Natale è stato espemplare! telefonare a chi è + intimo come amico e x gli altri 1 sms.... questo è il giusto comportamento da adottare x natale,... non dimenticarsi di fare gli auguri x natale o non rispondere ad 1 sms di 1 tuo amico che ti fa gli auguri!... perchè poi quella si chiama maleducazione!!!!

io sono ancora giovane, ho 23 anni, però ho già capito come ragionano le donne... e devo dire che il loro ragionamento non mi piace manco 1 pò!....

se uno o una ad 1 sms non risponde, vuoldire che se ne frega di chi ha mandato l'sms...

io son fatto diversamente io ad 1sms, rispondo sempre con 1sms!... e rispondo anche se la persona che mi manda l'sms non mi è molto simpatica o non ho 1 rapporto molto stretto con essa, questo xchè secondo me rispondere a qualcuno che ti cerca, è 1 forma di galateo ed educazione che ormai al giorno d'oggi le ragazze soprattutto hanno perso!

alessia merz ha scritto:
e poi se un mio amico non mi risponde non mi faccio mille problemi..

se due persone sono davvero amiche e una persona non risponde all'altra, quella che non riceve risposta, 1 pochino dovrebbe domandarsi :"come mai non mi ha risposto? magari vuole che le sto vicino? magari ha bisogno in questo momento di 1 amico"?...

cavolo ragazzi, ma x voi il sentimento dell'amicizia è 1 opzional?...

cioè x te Alessia, se 1 tuo amico non risponde ad 1 tuo sms, i giorni seguenti non ti fai viva con lui, x sapere come sta? e come mai non ha risposto al tuo sms?... insomma non ti preoccupi del tuo amico ?.... te ne sbatti altamente?...

[/quote]

Se una mia amica non mi risponde ci resto male, ma forse sono fatto male io. [/quote]

Danimor, la tua reazione è normalissima e giusta!... se 1 persona a te cara, come può essere 1amica , non risponde , è giusto rimanerci male, perchè questo è mancanza di rispetto verso l'amico che ti ha pensato e che ti ha cercato , mandandoti l'sms... è lei che è maleducata!... può essere impegnata in quel momento, ma 1 minuto libero x mandare 1 sms o farsi sentire, lo si trova, soprattutto x 1amico!!!....

ricordate ragazzi, chi trova 1 amico, trova 1 tesoro!.... non scordatelo mai!!!...

Users who are viewing this thread

Back
Alto