questa è pazzia pura!!!!

Guarda Gennius, io ti posso capire. Hai 23 anni e ragioni benissimo, purtroppo non tutti la pensano come me e te. Io di anni ne ho 30 e a certi comportamenti delle donne mi sono "vaccinato"! Ho smesso di farmi il sangue marcio per donne che non si meritano nulla. Non prendertela poi tanto con Alessia, la sua è stata solo una risposta infelice e piuttosto diffusa.
Molte donne ragionano come lei, non stare troppo a preoccuparti. Se una ragazza non ti risponde agli sms per sua abitudine, tu non cercarla più. E' il consiglio più semplice che posso darti.
Se invece questa tua amica abitualmente ti risponde, bè allora forse dovresti chiamarla per sapere che le è successo.
Però tranquillo, cerca di essere sempre te stesso. Sii superiore, e sappi che le donne perbene ci sono. Bisogna avere anche fortuna ad incontrarle. :)

Danimor ha scritto:
Guarda Gennius, io ti posso capire. Hai 23 anni e ragioni benissimo, purtroppo non tutti la pensano come me e te. Io di anni ne ho 30 e a certi comportamenti delle donne mi sono "vaccinato"! Ho smesso di farmi il sangue marcio per donne che non si meritano nulla. Non prendertela poi tanto con Alessia, la sua è stata solo una risposta infelice e piuttosto diffusa.
Molte donne ragionano come lei, non stare troppo a preoccuparti. Se una ragazza non ti risponde agli sms per sua abitudine, tu non cercarla più. E' il consiglio più semplice che posso darti.
Se invece questa tua amica abitualmente ti risponde, bè allora forse dovresti chiamarla per sapere che le è successo.
Però tranquillo, cerca di essere sempre te stesso. Sii superiore, e sappi che le donne perbene ci sono. Bisogna avere anche fortuna ad incontrarle. :)

okkei Daminor, io le donne sto imparando a conoscerle.... e spero e mi auguro che qualcuna si salvi e che non siano tutte dello stesso genere, altrimenti mi converebbe farmi prete! :-D

io so x certo che se una persona tiene a te, ti cerca!... se non lo fa con una certa frequenza, è xchè x quella persona non sei molto importante!....

ho conosciuto varie ragazze... e sto iniziando ad avere 1 pò di esperienza sul come la pensano e come ragionano...

vi faccio alcuni esempi :

una mi diceva che io dovevo telefonare sempre a lei, e lei mai a me, e questo xchè lei non è abituata a telefonare, dice i miei amici se hanno bisogno di me, mi cercano loro.... (e io dico, ma questa come fa ad avere degli amici, se lei non li cerca mai? ).... mah!

un'altra diceva che non aveva mai tempo x poterci vedere e incontrare, xchè doveva studiare 24 ore su 24... e aveva sempre cose da fare.... e mi ha detto che non usciva mai di casa xchè doveva studiare.... (ora io dico,studia 24 ore su 24?... ma in tal caso 1 secondo x farmi 1 sms o 1 squillo no?)....

un'altra prima mi diceva che apprezzava le mie e-mail, le mie parole, il mio esserle amico, era rimasta stupita x come ragionavo e x la mia voglia di amicizia.... e poi 1 bel giorno mi dice : le tue e-mail sono ridicole, sono patetiche, i tuoi concetti d'amicizia assurdi, sei ossessivo, approfittatore, il mio ragazzo leggendo le tue e-mail è rimasto atterrito... (strano,prima lei la pensava diversamente)....

un'altra ragazza, non rispondeva mai ai miei tentativi di chiamata sul cellulare, allora che faccio 1 bel giorno? la chiamo col numero invisibile, lei mi risponde (e x forza, non appariva il mio numero e non sapeva che fossi io)...e poi lei stupita di sentirmi e che ero io, mi dice :" ciao, pronto pronto? non ti sento bene, pronto?....e poi cade la linea...." ..... riprovo a chiamarla, dopo 1 minuto, col numero stavolta visibile e lei non risponde!

un'altra ragazza mi ha sempre risposto male ai miei sms, o non mi rispondeva proprio....e x natale che fa? non solo mi risponde, ma mi dice " grazie x il pensiero, sei stato gentilissimo".... ma come, ma se nemmeno mi sopportava!!!!

ecco, ora capite xchè io le ragazze non le capirò mai????

So benissimo cosa è il Natale! e so benissimo che l' amicizia non si dimostra rispondendo a un sms di Natale!Tante volte mi è capitato di non rispondere a un sms non perchè non ne avessi voglia ma semplicemente perchè mi dimentico di averlo ricevuto...non sono una che vive con il tel sempre in mano,magari lo leggo dico vabbè rispondo dopo ora non ho tempo...e poi naturalmente me ne scordo...

Se un mio amico/a non mi risponde al messaggio non mi faccio problemi non sto a pensare perchè non mi risponde,non vedo motivi per rimanerci male..tanto con gli amici ci si incontra sempre prima.Scusate l' italiano pessimo ma sto uscendo e ho scritto di corsa...

PER ME VI FATE TROPPI RAGIONAMENTI INUTILI SU UN MESSAGGINO SENZA RISPOSTA.

alessia merz ha scritto:
So benissimo cosa è il Natale! e so benissimo che l' amicizia non si dimostra rispondendo a un sms di Natale!Tante volte mi è capitato di non rispondere a un sms non perchè non ne avessi voglia ma semplicemente perchè mi dimentico di averlo ricevuto...non sono una che vive con il tel sempre in mano,magari lo leggo dico vabbè rispondo dopo ora non ho tempo...e poi naturalmente me ne scordo...

Se un mio amico/a non mi risponde al messaggio non mi faccio problemi non sto a pensare perchè non mi risponde,non vedo motivi per rimanerci male..tanto con gli amici ci si incontra sempre prima.Scusate l' italiano pessimo ma sto uscendo e ho scritto di corsa...

Alessia, ma va va.... tu sei come tutte le ragazze.... e al giorno d'oggi le ragazze è inutile capirle!

alessia merz ha scritto:

quindi se giusto in quel momento quell'amico che ti ha cercato ha bisogno di te e della tua vicinanza, tu non gli rispondi e te ne sbatti le balle??? WOW! bel comportamento da vera amica!!!

Se ha bisogno di me o mi telefona o mi viene a casa,o me lo dice nel messaggio,se mi scrive Auguri Alessia! io non posso sognarmelo che ha bisogno della mia vicinanza....

alessia merz ha scritto:
Se ha bisogno di me o mi telefona o mi viene a casa,o me lo dice nel messaggio,se mi scrive Auguri Alessia! io non posso sognarmelo che ha bisogno della mia vicinanza....

quindi se non te lo chiede, tu te ne lavi le mani????? bella amica! 1 amica ci deve essere anche e non solo nei momenti di bisogno, altrimenti che amica è???

io concordo in pieno con alessia, vi fate certe paranoie che non stanno ne in cielo ne in terra , a natale , messagi auguri e tutto un calderone, se uno non ti risponde chissenefotte sara impegnato in qualcosa di piú serio che scrivere un sms ! meglio per lui , non vedo tutte queste paranoie ma non avete nulla di meglio a cui pensare?
state li con l'ansia di aspettare una risposta per sapere di essere pensati da qualcuno? dai ma che state vivendo ancora negli anni 50 ?

io concordo in pieno con alessia, vi fate certe paranoie che non stanno ne in cielo ne in terra , a natale , messagi auguri e tutto un calderone, se uno non ti risponde chissenefotte sara impegnato in qualcosa di piú serio che scrivere un sms ! meglio per lui , non vedo tutte queste paranoie ma non avete nulla di meglio a cui pensare?
state li con l'ansia di aspettare una risposta per sapere di essere pensati da qualcuno? dai ma che state vivendo ancora negli anni 50 ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto